Stiamo giocando io e il mio amico online con europe universalis 3 liscio, senza espanzioni... Io sono la Francia e lui e l'Inghiterra e abbiamo attaccato e conquistato TUTTE le provincie di Borgogna, anche quelle piu sperdute d'europa... Adesso vorremo annettere alcune provincie che abbiamo conquistato, ma in ogni richiesta di pace con tributo da parte di Borgogna, essa mi viene rifiutata ( anche se chiediamo 6-7 provincie su piu di 20 conquistate ) Ora vorrei sapere, se attendiamo le provincie dopo un tot di anni passeranno a noi? Non c'è un modo , qualcosa, che permette di prendere la maggior parte delle provincie che abbiamo conquistato? :humm: Grazie in anticipo
La percentuale delle richieste per la pace non deve superare il 100%, inoltre maggiore sarà la percentuale, minori saranno le probabilità che la Borgogna accetti a meno che non sia stata messa alle strette. Chi è il capo dell'alleanza? Spetta a lui intavolare le trattative: se tu Francia hai occupato la provincia andrà a te, se lo avrà fatto l'Inghilterra passerà a lei. La vostra percentuale sarà cumulativa ed insieme non dovete superare il 100%. Infine, non esistono eventi e cose di questo tipo perchè una provincia occupata vada direttamente a te. Tutto avviene con la firma della pace. Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao.
in effetti da IN in poi esiste un evento che può far passare a te una provincia occupata senza trattative di pace, non so se c'è anche sul liscio (cmq è abbastanza raro)
non è vero. possono passarti di mano con un evento, ma è casuale..non so se è anche sul liscio se avete come percentuale della guerra 60...se superate questa quota con le richieste non verranno accettate.. ma siete sicuri di avergli annientato quasi tutti gli eserciti?