Disinstallare Hearts of iron 2 DD

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da AntonioLopezDeSanta Ana, 12 Marzo 2008.

1. AntonioLopezDeSanta Ana

AntonioLopezDeSanta Ana

Ratings:
    +0
    Tempo fa ho provato ha modificare i file del gioco,cercando ci creare nel puerto rico la Repubblica delle banane,ho fatto tutto quanto era necessario,ma il risultato è stato che HH2DD non parte più....allora ho pensato di rimuoverlo e reinstallarlo nuovamente,però tutte le volte che tento di disinstallarlo mo dice "Errore di trasferimento dei componenti" e paramentro non corretto....
    praticamente non posso eliminarlo...
    come posso fare??

2. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    anch'io non sono mai riuscito a disinstallarlo: mi dava sempre errore... però dovresti riuscire a reinstallarlo direttamente... sennò elimini la cartella di doomsday e poi lo reistalli...

3. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Ma se ci dici l'errore magari possiamo risolvere il problema alla radice
    Per caso hai seguito la mia guida? In tal caso mi sento chiamato in causa :contratto: io consiglio sempre di lavorare su copie del gioco

Comunque se hai già un'altro HoI2 installato correttamente non penso ci siano problemi ad eliminare manualmente il gioco

Ciau :)

4. Nilo

Nilo

Ratings:
    +0
    Meglio ancora: elimina la cartella Doomsday, inserisci il cd e clicca su "uninstall" ("disinstalla" credo, nella versione italiana"). Poi clicca su "Ripair" o "Ripara": voilà, il tuo doomsday come mamma Paradox l'ha fatto!

5. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    credo che quello che dite antoniodesanta ana l'abbia già fatto:cautious:

devi avere un problema coi core files giusto?

in quel caso io ho risolto installando un programmino, che si chiama younistaller, è un programma che disinstalla il gioco anche dalle chiavi di registro e non c'è il rischio che ti capitino problemi, per reperire il programma fai te ti dico solo che non è freeware:cautious:

6. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    format c:/u :asd

7. AntonioLopezDeSanta Ana

AntonioLopezDeSanta Ana

Ratings:
    +0
    Ho concellato tutte la cartelle del gioco...in questi casi lo svolgimento si basa come su un tumore...trovare quale file in tutte le dannatissime cartelle è errato,in effetti ho trovato i due file errati,uno è nella cartella models e l'altro in scenari,ho canellato tutto il contenuto di questi file,tutto il dannatissimo elenco,e nonostante le due cartelle siano vuote(ho cancellato tutte le altre)non riesco a farle sparire,mi da errore quando tendo di eliminarle,ho provato a cestinarle,ho provato a tagliarle e copiarle da un altra parte,ho provato a mettere il mio accendino sul dekstop per vedere se prendevano fuoco,ma niente,non vogliono sparire,ho cancellato tutte le altre cartelle semplicemente perché volevo vedere dove si annidava il file errato,visto che le cartelle contenenti file errati non venivano cancellati,
    Il ragionamento è semplice
    ci sono 5 cartelle,3 me le faceva cancellare,2 no,sono entrato in quelle due cartelle ed ho cancellato tutti i file,tranne due elenchi che non mi faceva cancellare,e da li ho capito che il "tumore" si annidava la,ora però(nonostante i file siano completamente vuoti)non riesco a cancellarle,però mi ha fatto reinstallare il gioco,però adesso mi ritrovo con quelle due cartelle completamente vuote,e non posso neanche sostituirle perché me lo impedisce...:(

Condividi questa Pagina