salve ragazzi ho un problemino, non riesco a disinstallare il gioco mi spiego meglio oggi mi sono messo a smanettare con l'editor avevo creato altre squadre per l'Italia, alfa romeo e piaggio ma quando partiva il gioco e cliccavo sull'icona a cerchietto per dare inizio a una ricerca mi si bloccava tutto ( avrò sbagliato ad editare????) ora non riesco a disinstallare come si fa? mi da un errore ho anche cancellato tutta la cartella in programmi , esiste per caso un file che devo cancellare?? perche quando faccio partire il cd per avviare l'istallazione non mi da la possibilità di farlo ma mi attiva solo disinstalla e gioca, ora gioca non mi fa giocare e disinstalla non fi fa disinstallare. cosa faccio??? a ps ma perché si e bloccato dopo che ho messo le nuove squadre di ricerca? io non ho fatto altro che aprire l'editor andare in tech selezionare l'Italia fare New tech e ho messo il nome e la foto con relativo id foto 96 x 96 in bmp ho dato le vari settori di specialità dove ho sbagliato?? grazie ciao
prova ad eliminare le chiavi e le sotto cartelle che trovi qui HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Paradox interactive\Doomsday
esatto..xkè anche se i dati non ci sono più è cmq presente nel registro del sistema. Ecco perchè quando provi a reinstallare non ti dà la possibilità di farlo..poichè per il Sistema di Installazione è già sul pc. Se non la trovi manualmente prova con RegCleaner..è freeware e facile da usare! crea un elenco di tutte le chiavi e ti permette di trovarla facilmente.