Gioco una partita con Hansa, e circa nel 1520 ho mio malgrado ottenuto il modificatore "Disordini Religiosi". Inizialmente non mi ero preoccupato perchè era capitato anche altre volte e si era risolto dopo qualche anno. Invece guardando bene mi dice che l'ho ottenuto fino al 1821!!. Visto che sono in un periodo di continue rivolte nazionaliste di mie province nuove e vecchie che a quanto pare non mi sopportano, questi maledetti disordini religiosi mi stanno stressando ancora di più ogni mese praticamente qualche drappello di 5000- 7000 protestanti si ribella. Posso risolvere il problema convertendomi al protestantesimo (in totale credo ormai di essere poco più di metà territorio cattolico, il resto protestante)? Avevo intenzione di farlo quando l'ondata nazionalista si fosse placata perchè costa 5 punti stabilità, ma se non risolve niente resto così e stringo i denti prima o poi le percentuali di rivolta diminuiranno Sapete dirmi qualcosa a riguardo?
Quindi devo mandare missionari a tutto spiano e convertire tutti quanti a forza. Grazie della risposta