C'è qualche buon samaritano che organizzi con me una partita in lan anche solo per provare se riesco a farne? Mandatemi un messaggio privato se qualcuno fosse così gentile/interessato. p.s. Ho IN 3.2
Purtroppo mi sono sbarazzato di In Nomine ed ho solo la versione Chronicles (cioè tutto fino a Divine Wind).
Bè, d'altronde quasi si gioca parecchio ad eu3 è impossibile non modificarlo o comunque scaricare dei mod che facciano delle modifiche. Cmq ti consiglio di acquistare Divine Wind. Al confronto In Nomine sembra anni luce indietro.
eh potessi... su steam non me lo fa comprare...dice che non ho EU3 -_-' non ce l'ho registrato su steam, è vero, ma non me lo fa registrare!! Metto il cd-key ma non me lo riconosce (è originalissimo preso con GMC) e quindi non posso autentificarlo su steam... bho!
Ormai ti conviene direttamente comprare EU3 Chronicles, che è una versione collection comprendente tutto quanto uscito fin'ora. Anche il prezzo è vantaggioso rispetto ad acquistare un'espansione alla volta. Adesso su Steam costa 15€ con lo sconto del 50%.
il chronicles non lo trovo su steam...sei sicuro ci sia? Al massimo c'è il collector (che è poi quello che ho io) ...comunque avete una vaga idea del perchè non mi attiva il mio cd kay su steam?
Ti ho messo il link proprio nel commento precedente. Devi cliccare sulla parola "Steam", evidenziata in arancione. P.S. Quello che hai tu si chiama "Complete", non "Collector".