Ciao a tutti, sto attualemnte giocando con la Germania in Armageddon Le cose vanno abbbastanza bene ma ci sono alcune cose che nn capisco 1) ho preso l'Inhilterra, tutti i suoi territori, e poi l'ho annessa. Però quando creo delle unità non le posso dispiegare da subito sull'Inghilterra, le devo mettere in Germania e poi portarle con le navi. Stessa cosa per le isole in genere (Africa compresa!!) 2) perchè devo far partire i miei convogli rifornimenti per rifornire le truppe in Inghilterra? cioè, le industrie ci sono, e l'Ighilterra ormai è suolo tedesco!!
Innanzitutto ciao e benvenuto 1)Perchè l'Inghilrerra, come l'Africa, è territorio occupato, e non nazionale: sarai quindi sempre costretto a schierare le nuove unità in Germania e caricarle successivamente sui trasporti; 2)Vale lo stesso discorso di prima: essendo territorio occupato le sue fabbriche non lavorano a pieno ritmo come nei tuoi territori nazionali, senza contare le attività dei partigiani: l'unico modo per non inviare convogli sarebbe quello di creare dei fantocci, in modo che riforniscano le truppe al posto tuo. Spero di essermi spiegato bene
Zì Adolf ha spiegato benissimo. Aggiungo che il sistema dei convogli è necessario per qualsiasi territorio NON NAZIONALE E NON CONNESSO ALLA CAPITALE. Quindi per esempio le colonie (che non sono territorio nazionale), oppure la Prussia Orientale fino al 1939 (territorio nazionale della Germania na separato da essa a causa del corridoio polacco).
Tutti i rifornimenti vengono creati nella capitale, da cui poi devi spedirli alle tue truppe. Se non sono collegate via terra alla capitale devi usare i convogli. Per quanto riguarda l'Inghilterra ti consiglio di creare la Scozia, dovrebbe rifornire tutta l'isola.