Disposizione delle unità negli scenari

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da nuNce, 29 Gennaio 2008.

1. nuNce

nuNce

Ratings:
    +0
    Voi giocate mai gli scenari non mondiali? Io ho provato a giocare l'Operazione Barbarossa, ma dopo aver caricato lo scenario ho notato che le unità sono disposte malissimo e che avrei dovuto passare un bel po' di tempo a riorganizzarle. Voi come vi comportate? Riorganizzate tutto o giocate con le unità così come le trovate?

2. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    il bello di giocare con quegli scenari è provare a giocare con lo schieramento storico degli stati: se riorganizzi tutto togli lo scopo per cui sono stati creati... o almeno così ho sempre pensato io :cautious:

ps: prova a giocare con la francia, la polonia o con il giappone durante downfall... devono essere partite mooooooooolto interessanti!! :D

3. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    :approved: Beh...se hai ragione Von Kleist quelli della Paradox si sono messi da fare sul serio cercando le posizioni di tutte le unità!:D
    Comunque io preferisco cambiare la storia a modo mio piuttosto che gli scenari già impostati!:D :D :D

4. edox

edox

Ratings:
    +0
    io ricordo che resistetti con la cecoslovacchia...tentai anche con la francia ma senza troppo successo....per non parlare della polonia:cautious:

5. paolo44

paolo44 Banned

Ratings:
    +0
    Io tentai con la polonia... ma mi chiedo ancora perchè abbiano perso tempo a fare quello scenario!!

6. Raufestin

Raufestin

Ratings:
    +1
    Ho giocato varie volte ardenne ed italia. Molto belli. Avevo visto un mod in lavorazione sulla base dello scenario italiano che vedeva come protagonista il Risorgimento.

7. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    La disposizione delle divisioni sovietriche nello scenario Barbarossa è allucinante, poi hai dei malus pazzeschi! :D

Però è coinvolgente da morire! :sbav: Peccato ha un tempo limite, mi hanno fermato mentre avevo resistito intorno a Smolensk e al Dnepr a Nord e a Sud ero arrivato in Romania e stavo sfondando nel Sud della Polonia :wall:

8. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    Neanche i tedeschi sono disposti bene (nella mia ottica): i carri e le motorizzate sono molto sparpagliati, e spesso sono insieme alle fanterie, così che non si riesce a fare un'avanzata decisa...

ma è una mia impressione o è impossibile ottenere la vittoria strategica con i tedeschi? Per quanto io riesca ad avanzare velocemente, allo scadere del tempo limite mi mancano sempre una manciata di punti e ottengo una semplice vittoria tattica...:wall:

Condividi questa Pagina