Dissenso in HSR 2.08

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da feste, 15 Marzo 2007.

1. feste

feste

Ratings:
    +588
    Sto giocando una partita con i crucchi con HSR ho provato a non accettare il Ribbentrop Molotov e fare un partita un pò pazza intenzione è rendere fantoccio la Polonia allearmi con Ungheria e Spagna Naz e dare una mano in guerra civile etc etc sono in luglio 38.
    La domanda però è questa ho notato che non accettando il patto con i rossi ovviamente viene data una penalità in dissenso ed alcune relazioni migliorano.Il mio dissenso Nazionale era passato a 18 circa però nei combattimenti la penalità dissenso era superiore al 30 qualcuno sa il perchè?
    Con HSR prendete il controllo delle truppe perchè io solitamente non lo faccio,ma penso che in questo caso lo farò se no sono cazz e mazz visti sti malus?

2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    nei combattimenti c'è sempre un malus pari al doppio del dissenso popolare, ma era così anche in DD...

3. feste

feste

Ratings:
    +588
    Non ci avevo mai fatto caso :humm:

4. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    All'inizio manco io, poi un giorno, tanto tempo fa, trovai una divisione di frontiera cinese che bloccava 16 mie divisioni, ma avevo un malus di -80 e passa, per colpa delle mancate purghe...

Condividi questa Pagina