dissenso

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da PanzerMeyer, 23 Agosto 2006.

1. PanzerMeyer

PanzerMeyer

Ratings:
    +702
    come posso fare ad abbassare il dissenso nella mia nazione?:humm: sono con la Germania e nel 44 ho quasi sbaragliato l'URSS, occupato la GB, sto dilagando in India dove mi sono congiunto coi giappo, ho fatto la pace con gli USA.. insomma non è che la guerra mi vada poi così male.. ho petrolio e risorse in abbondanza eppure il dissenso della mia ingrata nazione si alza di 0.30 al giorno (mi sembra), con conseguenti rivolte in tutti i territori occupati che mi fanno impiegare tempo e risorse.. ma secondo voi.. che devo fà?? se ero una democrazia mi avevano già fatto 80 colpi di stato!!:facepalm:

2. Cohen

Cohen

Ratings:
    +0
    Se giochi vanilla senza mod ci sono 2 motivi x prendere così tanto dissenso.
    O non stai producendo consumer's good, o stai a 0 di supplies.

Il dissenso preso ogni giorno e non una tantum (dovuto magari a eventi o a fantocci liberati) si prende solo in questi 2 modi.
    E per diminuirlo, salvo eventi sculati e edit cheattosi, devi produrre consumer's good a palla.

3. PanzerMeyer

PanzerMeyer

Ratings:
    +702
    si, sto giocando HOI2 normale con tutte le patch aggiornate..
    beh, la barra dei beni di consumo è sul bianco, quindi non penso che sia per quello.. i rifornimenti.. arrivato a fine giornata arrivano a 0, ok, ma il giorno dopo salgono un tantino (intorno ai 500 mi sembra).. vabbè ma siamo in guerra, cribbio!!

4. PanzerMeyer

PanzerMeyer

Ratings:
    +702
    ah, ho liberato la Scozia.. ma solo quella, e comunque dopo un pò il dissenso s'è abbassato, per poi iniziare a crescere improvvisamente..

5. Cohen

Cohen

Ratings:
    +0
    Inizio giornata, produci X supply, arrivi a cifra X.
    Inizi a consumarli, arrivano a 0 e le truppe ne chiedono ancora, non li hai. Truppe OOS, e il dissenso cresce in proporzione, per non parlare dell'attrito.

6. PanzerMeyer

PanzerMeyer

Ratings:
    +702
    'azzarola, devo alzare la barra dei rifornimenti a discapito della produzione, è l'unica.. tra un pò comunque dovrebbero cessare le ostilità con la Russia dove ho un sacco di divisioni, così ne smantello un pò..

7. Cohen

Cohen

Ratings:
    +0
    Perchè vorresti smantellare divisioni con esperienza acquisita? Dovresti avere sufficiente IC per rifornire l'intera armata. Piuttosto mettere il ministro per -15% consumo dei rifornimenti se non lo hai già fatto è una validissima opzione.

8. PanzerMeyer

PanzerMeyer

Ratings:
    +702
    non ci avevo pensato.. domani ci provo.. provo anche ad alzare la barra e vediamo cosa succede..

Condividi questa Pagina