[distant worlds] Colonizzaizone e conquiste

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da balena, 7 Aprile 2010.

  1. balena

    balena

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.624
    Località:
    forlì
    Ratings:
    +36
    :Shock2:

    Ho appena fucilato con ignominia gli esploratori spaziali che hanno esplorato antiche roviene risvegliando "per errore" una colonia indipendente di qualche milione di terribili tirranosauri(*) evoluti rimasti ibernati per secoli e possibili fonte di pirateria all'interno del mio impero.

    Decido di non voler covare una colonia di una razza cosi pericolosa nel cuore del mio impero e, forzando il mio spirito di ranocchio(*) pacifico, ci invio la mia main fleet per estirparla....


    Essendo appena risvegliata, sbaraglio le difese e le mie truppe entrano nella colonia .
    I TREX che si arrendono e ... DECIDONO DI SOTTOMETTERSI AL MIO impero...

    :fumo1

    Non solo adesso ho una colonia di bravi tirannosauri che pagano le loro tasse (le ho settate non troppo alte.. .non vorrei si mangiassero il ranocchio esattore!!) ma potendo ora recrutarli nel mio esercito :cazziata::rambo: , posso

    **GODERE DEI LORO ATTRIBUTI SPECIALI DI RAZZA**

    risultato **Tutte** le mie truppe ora hanno un costo di manutenzione diminuito del 20%

    :fumo1

    @MAthan: vieni un po qui dal rannocchietto pacifico....



    (*) sono riferimenti all'aspetto delle razze.

    Ovviamente la razza dall'aspetto TREX tende ad essere violenta e poco conciliante agli accordi mentre il ranocchio non spicca per dedizione militare ma sono razza dedita alla ricerca...
     
  2. mathan

    mathan

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    405
    Località:
    Abruzzo
    Ratings:
    +11

    Muahahahah, guarda che non ero io a dire che i ranocchi sono pacifici!!!!
    Bella questa interazione tra le razze, bella la possibilità di vedere nella ropria flotta design di navi diversi da quelli della propria civiltà!!
    Sto gioco mi sta prendendo troppo!!
    E pensare che già c'è un'espanione nei piani della codeforce!!
     
  3. Prostetnico

    Prostetnico

    Registrato:
    22 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.788
    Ratings:
    +630
    hehehe stai all'erta: dai settori più lontani abbiamo captato delle comunicazioni di possibili ammutinamenti...:cautious:

    Ma i Ranocchi chi hanno come rappresentante galattico, Kermit? ;-)
     

Condividi questa Pagina