Distant Worlds Legend - Ricerca Sistema

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da neville, 25 Agosto 2012.

  1. neville

    neville

    Registrato:
    7 Aprile 2008
    Messaggi:
    128
    Ratings:
    +1
    un saluto a tutti,
    mi accade di dover cercare un luogo nella mappa sconfinata di DW , in particolar modo un sistema stellare, sapete se c'è una qualche opzione che mi ci porta, dal momento che ho trattato una pace in cambio di una struttura situata in un sistema stellare e nella finestra del messaggio c'è naturalmente un "go to location" ma ahimè, inattivo...:humm:

    grazie
     
  2. giskardd

    giskardd

    Registrato:
    25 Novembre 2008
    Messaggi:
    278
    Località:
    Cervesina
    Ratings:
    +9
    ciao neville
    non ho legend e ho giocato pochissimo a distant world perciò potrei dire una stupidata ma se hai già acquisito quella struttura non dovresti poterla ritrovare nell'elenco delle tue proprietà, navi, basi ecc..
    da li poi potrai andare direttamente al sistema solare usando il pulsante "go to ship".
     
  3. balena

    balena

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.624
    Località:
    forlì
    Ratings:
    +36
    poi tracciare una rotta utile per arrivarci sarà facile come trovare Moby dick nell'intero oceano pacifico.... ma questo è un altro discorso
     
  4. neville

    neville

    Registrato:
    7 Aprile 2008
    Messaggi:
    128
    Ratings:
    +1
    ah ah , moby dick....simpaticoni!....comunque grazie per i consigli. In realtà avevo già provato sulla lista delle mie proprietà ma non c'era traccia. Ho scelto infine il metodo empirico visto che l'impero in trattativa era piuttosto piccolo ed ho pescato l'oggetto dello scambio : un resort .....che dopo un paio di giorni è scomparso nel nulla...ma non è questo il punto , diciamo che speravo in un metodo di ricerca di sistemi o dir si voglia, un pochetto più all'avanguardia-
     

Condividi questa Pagina