Distanza tra divisione e HQ nella linea di comando

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da Flying Bomb, 25 Febbraio 2010.

1. Flying Bomb

Flying Bomb

Ratings:
    +0
    Mi sono letto alcune discussioni, ma questa cosa mi è rimasta poco chiara.
    Supponiamo che aggreghi una divisione senza leader ad un HQ XXX senza livelli superiori sopra e con un leader dotato di un certo tratto. Mettiamo poi che aggreghi un'altra divisione dello stesso tipo senza leader direttamente al teatro XXXXXX con a capo un leader dotato delle stesse caratteristiche dell'HQ XXX.
    Le due divisioni hanno lo stesso bonus dovuto al leader, o alla divisione sotto il teatro XXXXXX il bonus arriva comunque ridotto rispetto a quella sotto l'HQ XXX perchè la distanza nella linea gerarchica è comunque maggiore?

Sperodi averlo scritto in un modo comprensibile. :confused:

2. archita

archita

Ratings:
    +1
    ma se non erro, i HQ hanno un raggio di km segnato in alto a destra o sbaglio ? :cautious::confused:

3. Flying Bomb

Flying Bomb

Ratings:
    +0
    Lo so, infatti parlavo della distanza astratta tra i gradi della linea di comando non la distanza reale in Km :)

4. archita

archita

Ratings:
    +1
    per me io ho strutturato la distanza gerarchica fra east- varie armate del fronte triestino e altoatesino- brigate

il tasto a sinistra con freccia rossa è molto utile per mettere ordine nei gradi dei gruppi d'armata e mi è andata bene, imponendo determinati obiettivi l'intero gruppo di armate si è mosso in modo abbastanza coerente :approved:

5. Flying Bomb

Flying Bomb

Ratings:
    +0
    Ma quindi nessuno ne sa niente?

Condividi questa Pagina