EU Heir to the Throne distruggere il SRI

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Basileus, 17 Marzo 2011.

1. Basileus

Basileus

Ratings:
    +10
    salve a tutti,
    gioco con Bisanzio e sono stufo di vedere i miei "cari amici" europei contendersi un titolo falso: quello di Sacro Romano Imperatore (quando quel titolo è già di chi siede sul trono di Costantinopoli) e dato che ho un esercito molto buono volevo sapere: come faccio a porre fine al SRI? devo solamente occupare la capitale dell'imperatore?

2. nickiphori

nickiphori

Ratings:
    +0
    Occupare la capitale imperiale, vassallizzare o occupare la capitale degli elettori

3. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    con chq espansione giochi?

4. Basileus

Basileus

Ratings:
    +10
    HTTT, ma non basta solo occupare la capitale?

5. TFT

TFT

Ratings:
    +406
    Devi annettere gli Elettori, sconfiggere in guerra l'Imperatore ed occuparne la capitale.

PS Il sovrano di Costantinopoli è l'Imperatore dei romani, il Sacro Romano imperatore è solo un tizio mangiawuster con manie di grandezza.

6. pg895

pg895

Ratings:
    +0
    di cui l'erede del XX sec (se vogliamo metterla in questo modo) sarà ancora più montato con la storia della KRANDE CERMANIA :cautious:

7. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    oppure conquistare (non annettere) (o annettere) temporaneamente tutte le capitali degli elettori e dell'imperatore.

8. Basileus

Basileus

Ratings:
    +10
    ;)Devi annettere gli Elettori, sconfiggere in guerra l'Imperatore ed occuparne la capitale.

PS Il sovrano di Costantinopoli è l'Imperatore dei romani, il Sacro Romano imperatore è solo un tizio mangiawuster con manie di grandezza.

si ma il papa e Ottone I costrinsero l'Imperatore di Costantinopoli a riconoscere il sovrano dell'SRI come imperatore romano d'occidente, onta che vorrei lavare con il sangue, il loro sangue possibilmente

9. Basileus

Basileus

Ratings:
    +10
    comunque se in una guerra occupo le capitali degli elettori e quella Imperiale il gioco è fatto?

10. kitter

kitter

Ratings:
    +0
    NI (non è un In Nomine errato XD)

devi prima di tutto togliere la "libertà" agli elettori (da me e quindi penso in tutti, all'inizio nel 1399 il brandeburgo non è tra quelli "ancora liberi" essendo in UP) MA devi stare attento, potrebbero votare TE come SRI e se diventi imperatore è la fine (non puoi smantellare)

io son riuscito con l'italia Repubblica mercantile, dato che non potevo essere eletto imperatore :D ma non è per nulla facile.

11. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    togliere la libertà basta anche solo occupare le capitali degli elettori e dell'imperatore

Condividi questa Pagina