Volevo sapere se gli elettori del sacro romano impero restano gli stessi dall'inizio alla fine della partita oppure se posso diventarlo ankio in qualche modo... voi sapete?
Sì si può diventare elettori sopratutto con buone relazioni con l'imperatore e basso badboy. Forse c'entra anche il prestigio. E ovviamente non devono esserci già 7 elettori perchè se no devi aspettare che si liberi uno spazio.
Io più che diventare elettore preferisco sottometterli o vassallizzare gli esistenti Cmq anche il prestigio influenza in minima parte
Io sono in pessime relazioni con l'imperatore (boemia)... sempre in guerra Io sono la francia... Ho vassallato tre elettori assicurandomi l'elezione, ma accidenti sto imperatore non schiatta più.. Non c'è "assassinio del re" tra le missioni delle spie? :humm:
No, e forse il motivo è che quando l'infamia sale praticamente tutti ti assassinerebbero il re e avresti 500 re in 2 anni... devi aspettare con calma e stringere i denti.
Eh si, alla fine sono stato costretto ad annettere la boemia! Ma adesso che sono imperatore vorrei aumentare la mia autorità imperiale... Lìunità religiosa ho visto che è praticamente impossibile da ottenere dopo la riforma protestante, non potendo convertire le regioni degli altri stati membri... A questo punto vorrei incrementarla aumentando il numero di province dell'impero... ma si può fare diplomaticamente questo? per esempio, l'irlanda è mia vassalla, alleata con rapporto +200... posso proporle di far parte dell'impero? non la vedo tra le proposte diplomatiche...