Divine Wind: Guida per creare una nuova nazione Era da tempo che l'avevo preparata, ma tra una cosa e l'altra non ho mai trovato il tempo di pubblicarla. Quindi, sebbene la guida che avevo fatto per IN e HTTT andrebbe bene anche per la nuova espansione Divine Wind, mi accingo a rilasciare la nuova versione della guida per creare una nuova nazione aggiornata alla nuova espansione Divine Wind. Ho dovuto infatti cambiare alcune immagini della guida che non andavano più bene per la nuova espansione e rivedere alcune cosette. In sintesi, se avevate scaricato le precedenti versioni e volete avere la guida anche per Divine Wind, vi consiglio di scaricarvi anche questa. Come per le precedent versioni, anche questa è in formato .pdf e scaricabile da megaupload. Il link di download è il seguente: http://www.megaupload.com/?d=9NK2ORKG Auguro a tutti una buona lettura o "rilettura" se avete già letto le guide precedenti. Markenos PS. Se vi state chiedendo quando uscirà il Markenos mod 0.5, posso solo dirvi di essere pazienti ancora un poco. Sono ad un passo, un passo dal finire le ultime modifiche, ma il poco tempo a disposizione mi rende quasi impossibili dedicargli un pò di tempo.
il gruppo tecnologico non è più "latin" ma bensì "western" e poi ci sono degli altri particolari presenti nella guida che non ho voglia di star qui a dire...