Cos'ha di nuovo divine wind? Grafica migliorata, opzioni alla victoria, giappone diverso e...? Sarà mica un'espansione a pagamento un po' inutile? Inoltre, con la nuova grafica, il gioco è più lento rispetto a prima. O forse è solo colpa del mio pc
con DW mi si è riacceso l'amore assopito per EU3 ma Victoria 2 merita...(ora come ora ti consiglio di aspettare una nuova patch/un'offerta/l'annuncio di un'espansione) ha un enorme potenziale ma ha mancato tante piccole cose che penso proprio dovranno farci minimo 2 espansioni (anche se nella tradizione, unica, di Vicky c'è solo un espansione...)
bhò non lo so...prima di tutto la gradica è molto più gradevole, leggera ed ottimizzata...poi mi sembrano più "credibili" i "cicli vitali" delle varie potenze...e poi le sprite sono molto più carine ora... una domanda, però più inerente a HttT (non ho voglia di aprire un nuovo topic o di trovare quello giusto che starà molto in fondo...) con quale criterio una nazione con cui sei in unione personale verrà ereditata o rimarrà unione nonostante svariati anni di unione con relazioni +200...
mmm Credo, e sottolineao credo, che oltre alle relazioni e chiaramente alla morte del re, la nazione con la quale sei in unione non deve essere più grande della tua. Ripeto, so poco sul'argomento, magari sto dicendo una cavolata.
Il concetto di grandezza è molto relativo in Eu...forse a influenzare l'annessione o meno è più probabile che siano le solite cose: prestigio, infamia, buone relazioni e forse anche la legittimità del nuovo re, ma di quest'ultima non sono sicuro.
unioni: portando avanti contemporaneamente anche 9 UP nel mio ultimo aar, e per più sovrani, mi sono fatto un idea sull'argomento: tutto dipende del decadimento degli atomi di carbonio della spada conficcata nella roccia a San Galgano, la paradox è riuscita a ricostruire il suo decadimento dal 1399 fino al 1800 e in base allo specifico periodo storico di eu3 si verificano combinazioni particolari di annessione o continuazione. avevo provato a buttare giù il logaritmo ma da un calcolo preliminare ho rinunciato perchè non sarei vissuto abbastanza. scherzi a parte dall'esperienza avuta vi posso dire che tenevo tutti i parametri migliori possibili prestigio, legittimità, bad boy, buone relazioni eppure nessuno di essi è stato in qualche modo valutabile come discriminante. Inoltre le informazioni che rilascia la videata sui re non sono assolutamente attendibili. In test condotti sono arrivato alla conclusione che non sia un evento casuale ne collegato a specifiche date, ma che vi sia un meccanismo a regolarlo. Quale sia questo meccanismo resta però un mistero!