Divisioni fantasma

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da Duke, 7 Settembre 2010.

1. Duke

Duke

Ratings:
    +1
    Ciao a tutti,sto finendo una lunga partita con l'Italia (ottobre '47) ho invaso gran parte della costa orientale americana e mentre sto spingendo le loro divisioni verso ovest ,in una provincia da me controllata (concord) ,circondata da territori tutti controllati da me e senza sbocchi sul mare appaiono 2 divisioni motorizzate americane:eek:
    Com'è possibile?

2. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    divisioni in ritirata che hai "sorpassato" e isolato ma che per un bug continuano a ritirarsi fino a che non raggiungono una provincia vuota, fortuna che sul 3 almeno questo problema è stato risolto

3. Duke

Duke

Ratings:
    +1
    Quindi è un bug! :mad: mi hanno sconvolto tutta la linea, ho dovuto prendere 3 divisioni dal fronte e farle arretrare di 3 territori per attaccare le divisioni americane comparse dal nulla e così il nemico ha sfondato:wall:
    Grazie ,ciao.

4. Dark_Angel_Of_Sin

Dark_Angel_Of_Sin

Ratings:
    +30
    quando hai nemici in ritirata, manda dei CAS a devastarli, così fan esperienza e non ti ritrovi divisioni a random che ti fan danni in giro per le retrovie :approved:

saluti
    DAoS

5. Duke

Duke

Ratings:
    +1
    Grazie del consiglio,di solito vado sempre in interdizione fino all'attacco,poi ,quando il nemico si ritira o si sposta "attacco di terra"

6. Dark_Angel_Of_Sin

Dark_Angel_Of_Sin

Ratings:
    +30
    esatto! :approved:
    poi continua con attacco di terra finché non li distruggi completamente :D

saluti
    DAoS

Condividi questa Pagina