Non capisco.. in tutte le immagini di toaw3 che son riuscito a trovare, riviste, manuale, google, AAR e recensione, al centro del circolone stellato appare il logo ufficiale con lo scudo blu :humm: Gioco con una risoluzione decente relativamente da poco tempo e quindi, prima, non potevo notare la differenza dato nemmeno ce l'avevo: Come mai all'interno del "mio" circolone ci sta un carro armato?? Indica qualcosa di preciso? Settaggi non settati o roba simile? Non vorrei incasinare il torneo, tra l'altro.. :humm:
e come è che io NON vedo niente? e non ne ho mai nemmeno saputo nulla prima che "qualcuno", dicendomelo, mi facesse rosicare come un matto?
Credo sia una questione di risoluzione, mi sembra di aver letto da qualche parte che solo da una certa risoluzione in poi si vede anche il logo :humm:
La risoluzione dev'essere, mi sembra, maggiore o uguale a 1152x864. Per quanto riguarda il carro russo si, fa parte del mio mod.
Per vedere il cerchio stellato bisogna impostare la risoluzione grafica di windows oltre un certo livello. Io lo vedo con 1152 x 864. Quanto al logo, credo dipenda dal mod grafico utilizzato. Ciao
Svelato il mistero.. Quando ho preso il pc ninja ho messo su TOAW3 seguito a ruota dal mod per cui non ho mai potuto vedere la versione base..