Ciao ragazzi scusate, sto giocando con armageddon, e sto tentando di fare un attacco anfibio. Il tragitto è molto lungo e mi dice che è al di fuori della portata dell'unità. Ma in Armageddon dove si scopre il trasporto a lungo raggio? in dottrine navali e ricerca navale non c'è nulla! Grazie
Senza postare una nuova discussione faccio la mia domanda qui Una volta creata la flotta da trasporto (ho HOI DD) come faccio a trasportare le truppe lo so è una domanda stupida ma non capisco come fare
Metti le tue truppe che vuoi spostare su una provincia costiera. Nel porto della stessa provincia metti tanti mezzi di trasporto quante sono le truppe che vuoi trasportare. Poi clicchi sulle tue unità terrestri, e nel pannello di relativo ad esse a sinistra, in basso a destra trovi un segnalino ke si è illluminato da qnd hai messo i trasporti truppe nel porto e c clicchi sopra. con quello hai caricato quell'unità sopra il TT!!
se vuoi trasferire delle armate composte da piu divisioni puoi unire le flotte da trasporto in gruppi da 5 o 6 in modo che possano caricare insieme tutta l'armata.