Salve a tutti! Sono nuovo ed ho una domanda relativa ai mod a disposizione tramite questo sito Io ho HTTT aggiornato alla 4.1b beta Ed ho usato la patch per renderlo in italiano ed ora è italianissimo Vedo però che i vari mod rimandano al sito inglese della paradox e mi chiedevo: se installo uno dei mod a disposizione le modifiche saranno anch'esse in italiano, o parte del gioco mi diventerà inglese? Grazie a chi risponderà
Come già detto da Active i mod tradotti nella nostra lingua sono solo Terra Universalis (traduzione di Markenos) e Aetas Tenebrarum (di Von Kleist creatore, insieme a Veltro, anche della traduzione in italiano per EU3)
se mischi un mod inglese ad un gioco italiano al 90% ci saranno degli errori di lettura e il gioco crasha. c'è anche un 10% che il gioco vada, ma i file saranno leggermente corrotti e potresti incappare in cose del tipo Governo: No text for the monarchy Decisione nazionale: Owns I cittadini del Regno_di_France ecc
Concordo con loro...gli unici mod italiani sono l'Aetas (ma che è proprio un proggetto italianissimo al 100% :contratto:), e il Terra Universalis che mi sono dato la briga di tradurre(bè non era molto lungo da tradurre).... Mhhh....ora che ci penso bisognerebbe tradurre qualche mod bello grande...:humm::humm::humm: