Sono il ted ed ho conquistato Jugoslavia e grecia ed arrivano iseguenti eventi -l'italia mi chiede le province costiere adriatiche della jugoslavia. ok gle le do'. -Poi un evento mi9 chiede di dare tutta la grecia all'italia ok gle la do' -poi un evento mi chiede se voglio crere la crazia ed accetto -poi un evento mi chiede se voglio creare la serbia ed accatto Risultato= non ho piu' nessuna regione di jugoslavia e grecia ho faticato per conquistarle ma adesso quali sono i miei vantaggi??? l'italia ha territori senza faticare ed ho due puppet con zero truppe. avete consigli od opinioni? grazie a chi risponde
I puppet ti mandano le risorse. I tuoi alleati adesso sono piu' forti. Se questo non ti sembra un vantaggio, la prossima volta tieni tutto per te :contratto:
Altro vantaggio che mi sono dimenticato non ho i partigianiin quelle zone che sono fastidiosi li. pero' non ho capito Luxor cosa intendi dire che i miei alleati sono piu' forti adesso???
Esatto. Anche l'Ungheria ottiene un territorio e anche la Bulgaria espande i suoi confini in Macedonia e in Grecia.
A essere onesti non ho mai usato il compendium ma quando gioco coi tedeschi e invado i balcani la prima mossa è quella di sbarazzarmi di quelle provincie misere e piene di partigiani. Anzi, creo anche Serbia, Grecia e Bosnia e questo costa un cuofano di dissenso... Ritieniti fortunato, altro che prenderlo in der dietro...
grazie per la risposta. Ps. Ho provato piu' mod ma il tuo fino ad ora mi sembra il migliore (devo continuare a giocare) sopratutto per il fatto che ci sono meno divisioni in gioco (costando di + in manodopera per costruirle) ma sono + resistenti e le battaglie durano di piu' quindi, con la possibilita' di far convergere cosi' in zona altre divisioni in difese. Inoltre avendo aumentato la velocita' delle truppe la Blitzkrieg è applicabile in modo migliorativo. Inoltre il ridispiegamento strateggico ci mette meno e cosi' si possono tappare i buchi piu' facilmente. Tradotto grazie per aver lavorato per farmi divertire di piu'.
molto male... compendium is the way:contratto: ma perchè giochi al 0.8?con lo 0.92 il comendium è migliorato di un bel po