domanda sulle missioni navali

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da Isenhart, 7 Agosto 2010.

1. Isenhart

Isenhart

Ratings:
    +0
    ho cercato sul forum e sul manuale ma non ho trovato niente. ho notato che se seleziono i sottomarini e gli dico di dare la caccia ai convogli nemici non posso selezionare un area, una provincia o una regione...gli dico una provincia cliccandoci sopra e basta...come si comportano i sottomarini? questo vale per tutte le unità navali...inoltre mi domandavo se è ancora possibile dare una missione ad un'unità qualunque (terra mare aria) senza cliccare sulla provincia interessata ma dal pannello dell'unità in questione su missione. A prima vista mi pare di no, ma magari mi sfugge qualcosa.

già che ci sono, è possibile che per vedere i movimenti delle mie truppe devo selezionarle tutte? con hoi2 bastava premere asterisco e avevo i tragitti di tutte le mie unità...come si fa ora? si può fare o hanno eliminato anche questa cosa?

2. ulb

ulb

Ratings:
    +0
    1) se hai SemperFi attiva la mappa navale. Vedrai delle zone rosse che sono quelle interessate da missioni attive. I sottomarini pattugliano l'area cercando convogli e quando ne trovano li attaccano , sempre che il loro numero sia sufficente in relazione alle scorte assegnate a quella rotta dal tuo avversario.

2) no

3) francamente non lo so .. me lo chiedevo anche io ma credo propio che l'abbiano tolta.

Condividi questa Pagina