dove vedo il totale delle divisioni che ho? e magari anche divise in corazzate appiedate etc etc. in statistiche nn torvo nulla :humm:
Lo trovi proprio nelle statistiche, cerca nel menù a tendina c'è una voce "confronto eserciti nazionali", se non ricordo male, in cui vedi la composizione degli eserciti suddivisi per tipo di divisione. In HOI2 liscio vedi tutti gli eserciti, in DD solo quelli a cui sei alleato oppure sono tuoi fantocci. Stesso discorso per Marina ed Aereonautica.
più anvanti della scheda sulle divisioni ce ne sono tre che si chiamano "confronto eserciti nazionali", "confronto marine nazionali" e "confronto aviazioni nazionali" e li c'è tutto riassunto...
magari non si è spiegato bene.. Fai una cosa: vai su statistiche, poi clicca la freccia destra sulla tastiera, e poi cliccala ancora e ancora, finchè non arriverai dove vuoi. :contratto: Io che le primissime partite le facevo di prova.. non sapevo di tutte quelle statistiche.. mi si è aperto un mondo..
Se non riesci con il menu a tendina puoi sempre provare nella mappa a mettere meno e fare un riquadro e poi sommi!
Dove ti ho detto io non c'è il dettalgio delle divisioni c'è il riepilogo. Oltre tutto non è poi così difficile trovarlo, basta scorrere tutte le statistiche finchè non si trova ciò che sicerca, stai tranquillo che non sprechi tempo perchè ci sono informazioni interessanti li dentro.