Qui trovi tutto. Il funzionamento è intuitivo: apri l'.exe, su load scegli l'immagine (che ti consiglio di ridimensionare a 44x70 per evitare sgranature) e il gioco è fatto. Ti ho messo dentro due stili di bandiere: quello chiamato Blank_shield è quello che legge il programma, ed è in stile EU3 (il mio preferito), mentre quello chiamato Blank_shield2 è nel formato normale di HoI. Per cambiare da uno all'altro basta semplicemente che cambi loro il nome. Spero di essermi spiegato bene e di essere stato esauriente, nel caso chiedimi pure
ok grazie x la delucidazione. adex so come usare il programma x fare bandiere, mi puoi dire qual'è il programma xchè io nn lo trovo e se puoi e se vuoi me lo metti a disposizione su qua??? mi va bn lo stesso se metti solo il sito grz in anticipo
scusa ho provato ad usarlo ma quando voglio creare due bandiere una me la toglie sempre. xché???:humm:
Me ne sono accorto anch'io a mie spese: il programma sovvrascrive qualsiasi file con lo stesso nome, quindi dopo aver fatto una bandiera ti consiglio di cambiare subito il nome al Shield e alla Flag in modo da evitare questo problema