ciao raga mi sn venuti in mente due nuovi mod ma nn so se esistono già dei simili. 1.invasione aliena prima del 1935 dove poi nel dicembre 1938 pochi mesi prima dello scoppio della 2° guerra mondiale cominciano ad invadere alcuni paesi di bassa potenza mondiale fin quando gli stati rimanenti non uniscono le forze x ,dove gli stati devono unire le forze x sconfiggere l'inavasione. 2. "come il gioco resistence" dove dalla russia arriva un virus che trasforma gli umani in mostri,prima dello scoppio della 2°guerra mondiale e come stato rimane solo gli U.S.A dove dovranno sconfiggere il virus nel mondo. Tra i due nn c'è tanta differenza l'unica cosa ke cambia è quello ke la minaccia aliena avviene durante l'arrivo o dopo qualche anno. Fatemi sapere se è interessante come mod o no.
in ogni caso è una cosa semplicissima da fare che praticamente non richiede sforzo =D se proprio non trovate nulla posso farlo io in 2 giorni xD
per il mod contro gli alieni, con qualche differenza da quello che pensavi te cè il mod '34 con lo scenario "Lebensraum in Osten" se non ricordo male, dove si combatte contro i mostri verdi... per le mutazioni genetiche la cosa più simile al momento è il Fallout Mod, dove si conquista il mondo tra nazioni disparate e wasteland
ok grazie a tutti x le risposte bè se mi dite come fare il mod, lo faccio io al posto di nohant visto ke avete detto ke è già impegnato con un altro mod. x quanto riguarda il mod fallout 3 ,lucared95,nn riesco a installarlo nn so xchè