Nelle Opzioni posso cambiare il capo dl governo da storico a reale a evento. Funziona anche con gli eventi. Cosa cambia?
no ti sbagli, no esistono quelle opzioni...al massimo puoi cambiare il generale non gli eventi e il capo di governo!
Si, ma difatti io vorrei capire a cosa porta cambiare il capo della nazione da "normale" a "storico" o a "eventi". Lo so anch'io che gli eventi non si possono cambiare
da normale a storico comporta che avrai i monarchi storici della nazione che sceglierai con le loro date di nascita, morte e le loro abilità. considera che non potrai fare matrimoni reali perchè anche quelli saranno storici e se giochi con una nazione anacronistica (es bisanzio nel 500) avrai un re che non cambia mai. per quanto riguarda l'impostazione eventi non lo so
Non saranno sotto vincolo storico anche quelli? Ricordo che quando giocavo una partita (però era EU2 XD) avevo quasi preso tutta la Francia e nel 1453 è uscito un evento "Fine della guerra dei cent'anni". Potevo cliccare solo sul pulsante "Le nostre giuste pretese non vengono riconosciute!" perdendo le provincie nazionali in Francia e la cultura normanna tra quelle accettate. Cmq diciture come "Le nostre giuste pretese non vengono riconosciute" fanno molto "faigo"
L'impostazione a eventi è simile all'elezione in una democrazia, l'evento comporta periodicamente la scelta tra più candidati