Salve a tutti. Avrei qualche domanda riguardo all'editor da porvi. Finalmente sono riuscito modificare (come prova) lo scenario di inizio 1936 ma ora mi chiedo se rivoglio lo scenario originale devo perforza rifare i passaggi inversi o c'è un modo più rapido e sbrigativo? Posso salvare suppuniamo + scenari 1936 modificati e in più tenermi anche quello originale in modo da poter scegliere all'inizio della partita quale giocarmi? Ciao Ciotto !!!!
il mio consiglio è di avere una copia di DD sulla quale fare le modifiche in questo caso on avresti problemi di sorta e (non sapendo che file va a modificare l'editor) puoi fare tutto con tranquillità Ciao Giano
E' vero così potrei fare tutto in traquillità però non so come si fa a fare una copia di DD. Potresti gentilmente scrivermi i passaggi da compiere. Grazie mille Ciotto !!!!
praticamente copi la cartella con dentro DD e la incolli da un'altra parte (o la metti in una cartella apposita. Io ne ho tre copie sul pc al momento Riguardo all'editor tieniti sempre vicino il file doomsdaytext da sostituire nella cartella config della versione modificata perchè spesso l'editor sputtana l'originale. Ciao Giano