Domande e curiosità sull'editor

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Ciotto, 16 Aprile 2007.

1. Ciotto

Ciotto

Ratings:
    +152
    Salve a tutti. Avrei qualche domanda riguardo all'editor da porvi.
    Finalmente sono riuscito modificare (come prova) lo scenario di inizio 1936 ma ora mi chiedo se rivoglio lo scenario originale devo perforza rifare i passaggi inversi o c'è un modo più rapido e sbrigativo? Posso salvare suppuniamo + scenari 1936 modificati e in più tenermi anche quello originale in modo da poter scegliere all'inizio della partita quale giocarmi? Ciao Ciotto :approved:!!!!

2. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    :D il mio consiglio è di avere una copia di DD sulla quale fare le modifiche:approved: in questo caso on avresti problemi di sorta e (non sapendo che file va a modificare l'editor) puoi fare tutto con tranquillità

Ciao Giano

3. Ciotto

Ciotto

Ratings:
    +152
    E' vero così potrei fare tutto in traquillità però non so come si fa a fare una copia di DD. Potresti gentilmente scrivermi i passaggi da compiere. Grazie mille Ciotto :approved:!!!!

4. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    :cautious: praticamente copi la cartella con dentro DD e la incolli da un'altra parte (o la metti in una cartella apposita. Io ne ho tre copie sul pc al momento:approved:

Riguardo all'editor tieniti sempre vicino il file doomsdaytext da sostituire nella cartella config della versione modificata perchè spesso l'editor sputtana l'originale.

Ciao Giano

5. Ciotto

Ciotto

Ratings:
    +152
    Un'altro giga grazie per te Giano :approved:.

Condividi questa Pagina