So che fa partire gli anni di gioco dal 1399.Pero' mi interessa sapere se,essendo un principe elettore o Sacro Romano Imperatore avro' qualche potere in piu' a parte quelli formali come per esempio essendo un principe elettore potro' votare il paese che voglio come candidato al trono Romano oppure candidarmi io.E poi ho saputo che sono state introdotte nuove istituzioni come la Repubblica Rivoluzionaria o l'Impero Rivoluzionario ma vorrei sapere se c'è il Ducato,la Repubblica e il Granducato.Ci sara' la forma di governo federale?E poi come si installano le espansioni Napoleon Ambition e In Nomine?Potro' creare l'Italia e il Reich Tedesco come nella versione base?Grazie a chi rispondera'.
Allora: 1) No l'unico vantaggio sarà poter contribuire ad eleggere l'imperatore. 2) Ducato esiste come condizione nominali di un vassallo, ma non ha effetti. Granducato non esiste. Repubbliche ce ne sono svariate. 3) No, niente governo federale. 4) Inserisci il CD e segui i passi. Se prendi la versione Complete saranno già installate. 5) Si, e sarà anche molto più semplice.