Domande sui generali

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da Long Tom, 18 Maggio 2008.

1. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Ciao a tutti :p

qualcuno conosce una guida dove sono scritte dettagliatamente tutte le abilità dei generali e i loro bonus\malus ?

e mi potete spiegare su cosa incide l'esperienza di un generale ?

Poi ho notato che alcuni generali come von Mainstein, nonostante hanno raggiunto il grado massimo di feldmaresciallo continuano a guadagnare punti abilità, se si è al massimo grado ma si hanno ancora punti abilità, c'è qualche bonus speciale ?

Grazie anticipatamente a chi mi risponderà :)

2. maie

maie

Ratings:
    +677
    Ciao! Avevo trovato tempo fa questa pagina dalla Wikipedia dedicata a HoI 2: http://www.paradoxian.org/hoi2wiki/index.php/Leader_Traits
    Ci dovrebbero essere tutti. Per i punti abilità non mi sembra abbiano effetti particolari. Però devo dire che mi hai fatto venire un bel dubbio. Ciao

3. maie

maie

Ratings:
    +677
    Ciao! Proprio ora ho trovato in un altra pagina forse la risposta alla tua seconda domanda: http://www.paradoxian.org/hoi2wiki/index.php/Land_Combat_Efficiency_FAQ#Skill_bonuses
    Circa a metà pagina, al paragrafo "Skill Bonuses", al punto 6 dice: "Where granted, the bonus is 5% for each skill level". Credo che intenda che il bonus (per esempio dottrina offensiva) vale il 5% per ogni punto di skill che ha il generale. Ciao

4. edox

edox

Ratings:
    +0
    Mettiamo in chiaro delle cose:
    ABILITA': ogni punto abilità fornisce +5% nel combattimento delle divisioni sotto il comando del comandante.
    ESPERIENZA: Nei combattimenti l'esperienza del comandante sale, quando arriva a 100 il comandante guadagna un'altro punto abilità.
    GRADO:comandanti di maggior grado permettono di comandare senza malus di sovraccarico più unità. Più alto è il grado meno veloce il comandante guadagnerà esperienza.
    ABILITA' SPECIALI: si applicano alle unità sotto il comando del comandante.

per le statistiche dovrebbe bastare il link postato da maie.
    ciao ;)

Condividi questa Pagina