Domande sul Compendium MOD

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da rawghi, 12 Gennaio 2009.

1. rawghi

rawghi Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +502
    Ciao a tutti ragazzi,
    sto giocando con il compendium dopo aver giocato per anni con HSR, e a parte il fatto che è un grandioso mod (complimenti Luxor), ho notato delle cose che non capisco:

Per sbloccare per esempio i Carri Medi, oppure la fanteria motorizzata o meccanizzata, cosa bisogna ricercare? (tenendo presente che ho già superato l'anno in cui diventano disponibili i carri armati in generale)

E poi... come mai il range dei trasporti è così basso? E' per evitare che quella truffaldina dell' AI faccia sbarchi da un continente all'altro?

E... ci sono altre novità che devo sapere??? ;)

Grazie mille!

2. Sforza

Sforza

Ratings:
    +0
    Le unità corazzate si sbloccano solo quando la germania entra in guerra(a meno che sei la germania quindi le hai sbloccate da subito) comunque ti consiglio di leggere sempre gli eventi all'inizio del gioco che spiegano questo genere di cose. Come novità devi pensare che il compendium non sia propio hoi2 ma un'altro gioco perchè le modifiche all'ia e al game play generale sono così tante che ti sembrerà tutta un'altra cosa(in senso più che positivo)

3. rawghi

rawghi Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +502
    Grazie Sforza!
    Si assolutamente, è molto ma molto più realistico!

4. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    anche superando l'anno in cui si possono creare divisioni corazzate se non si ricerca la divisione corazzata autonoma(non ricordo il nome preciso,è nelle dottrine terrestri) si possono creare i tank medi solo come brigata per le fanterie

per i trasporti non so perchè il raggio sia così basso,ma sviluppandoli con la ricerca se ne possono avere con range dignitoso

Condividi questa Pagina