Domande x stati idioti

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da EldarDM, 11 Settembre 2007.

1. EldarDM

EldarDM

Ratings:
    +0
    Idioti fra prentesi ovviamente :army4:

Cmq anzi tutto un apremessa, io sono un Eutreita convinto, nonostante le caxxate che stanno facendo.. e cmq lo trovo economico :ban:

Secondoa premessa: io uso sempre stati defini idioti.. tipo Sud Africa e ora Romania.

Venendo al dunque, se io rilascio gli stati occupati, tipo adesso: italia, albania, ungheria, slovacchia, slovenia , etc..

mantengo i loro PI?

Uso armgheddon.

Perchè mi spiacerebeb ritrovarmi al punto di partenza con nulla PI e ricerca di 2 slot.. ora ne ho 5 e 171 PI + o meno.

PS: ho letto i post vecchi ma non capisco... a me sembra che restino ma non vorrei scazzare e ritrovarmi in ginocchio.. ok che sono alleato con l'URSS nonostante fascio.. ( prima ero con l'asse :shy: ) ma insomma.. tradimenti a parte :D

Se il 3D è inappropriato faccio ammenda e cancellate pure.

2. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Mah...non saprei cmq credo che dipenda dalla difficolta!:humm: Se metti difficile ti toglie PI se invece metti facile o codardo te ne aggiunge!:approved: Giusto???? Corregettimi se sbaglio...:facepalm:

3. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    se crei degli stati fantoccio perdi i loro PI, in cambio non dovrai più preoccuparti dei partigiani, liberi un po' di TC e loro ti forniranno gratuitamente truppe, rifornimenti e risorse...

4. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Esattaemnte come ha detto Maglor, aggiungo un paio di cose: quando liberi un puppet diminuisce la belligeranza e aumenta il dissenso.

5. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    Però, come hai detto te, alla fine ti ritroverai con 2 tech team e poco PI....:wall:

6. EldarDM

EldarDM

Ratings:
    +0
    Ecco ho capito grazie..

allorò qualcosa del tipo, libero l'Albania e conquisto l'austria.. poi libero qualche nazione con pochi PI e cerco di arraffare in Polonia.

Tanto ormai la WW2 è quasi finita, manca solo il giappone :facepalm:

Condividi questa Pagina