domande

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da morfeo89, 30 Luglio 2009.

1. morfeo89

morfeo89

Ratings:
    +1
    scusate sono alle prime armi vi devo chiedere un paio di cose

1) come si annette uno stato? riesco ad occupare tutti i suoi territori ma quando vado nelle trattative annessione rimane sempre nero?

2) come faccio ad aumentare la "simpatia" degli altri stati verso di me? posso solo darli soldi?

3)come faccio ad avere più mercati?

2. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    1 Non puoi annettere uno stato con più di una provincia prima devi (tramite guerre) togliere allo stato in questione tutte le province esclusa la capitale , finita la tregua lo attacchi, lo conquisti e lo annetti

2 Per aumentare la "simpatia" puoi inviargli doni, stipulare alleanze, fare matrimoni reali o ottenere accordi commerciali

3 Dipende se hai il liscio o IN se hai IN basta costruirli cliccando sul tastino di finco ala risorsa principale con il liscio li puoi solo conquistare

:approved:

3. morfeo89

morfeo89

Ratings:
    +1

ma devo aspettare per forza la fine della tregua?

edit:

dimenticavo, ma truppe via mare si posso spostare, cioè posso farle salire sulle navi e portarle in un isola

e un altra cosa
    ma le colonia, dopo quanto tempo devo aspettare prima che diventino una citta a tutti gli affetti?

comq ho il liscio

4. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    1 Si devi aspettare la fine della tregua senò non puoi annettere

2 Per trasportare le truppe via mare porta la tua flotta da trasporto in mezzo ad un settore marittimo adiacente alle tue coste e (se hai 4 navi da trasporto puoi trasportare 4000 uomini) clicca col destro sul settor marittimo avendo selezionate le tue truppe , apparirà un'ancora, e le truppe partiranno.

3 Devi inviare te 10 colonizzatori (ai 1000 abitanti diventa una città)

:approved:

5. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0