Domande

Discussione in 'Divisioni: tecnologie, produzione e tattiche' iniziata da hdosbe, 8 Gennaio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. hdosbe

hdosbe Guest

Ratings:
    +0
    Sono un neofita del gioco (me l'hanno regalato per le Feste).
    Vorrei giocare lo scenario Blitzkrieg, con l'Italia.
    Non capisco varie cose ma vi pongo, per il momento un solo quesito:
    da cosa dipendono le SUPPLIES, mi spiego, sono in saldo attivo con metalli, materiali rari, energia, petrolio grezzo e carburanti ma, sono in negativo con le forniture; -263.86 giornaliere, producendone (come?) 1001.33, covertendone "fuori" -149.00, con -936.16 nel "network" e con -169.86 utilizzate.
    Fatemi capire, grazie.
    Mino

2. Feld. Ricuss

Feld. Ricuss

Ratings:
    +0
    I Rifornimenti (supplies) li produci dalla schermata di produzione dando alla barra di produzione l'esatto valore o superiore a quello indicato. Inoltre puoi anche comprarli o venderli. Suggerimento, installa la patch 1.3 del gioco, che risolve molti problemi...e la traduzione unica al mondo italiana fatta dai nostri utenti, la trovi nella sezione download...

3. hdosbe

hdosbe Guest

Ratings:
    +0
    L'ho istallata (la 1.3), sulla schermata di produzione lascio parecchio in più per le forniture, ma il valore non cambia.
    Perchè noto che (visti piazzamenti di tutte le potenze anche del '41 e del '44), nessuno (o quasi) ingloba nelle sue divisioni ART (motorizzata o meno, A.A. o A.T. ecc.), e praticamente quasi nessun ENG ?

4. hdosbe

hdosbe Guest

Ratings:
    +0
    Gia che ci sono (sto tentando di iniziare con Blitzkrieg), molte mie unità (sia esercito, che marina e aviazione) sono di tipo I o al massimo II, mentre quelle producibili sono di tipo III o talvolta IV; è possibile "aggiornare" le mie unità?

5. Marder II

Marder II

Ratings:
    +0
    Si le puoi aggiornare tramite le ricerche.Es le armi leggere le potenzi di tot potenza con la ricerca denominata appunto armi leggere.

6. hdosbe

hdosbe Guest

Ratings:
    +0
    Visto che sono in vena di domande, ad inizio campagna mi da dei leaders (generali, ammiragli) a capocchia, destinando Marescialli d'Italia al comando di una Div di MIL ed emeriti sconosciuti oppure nessuno al comando d'armate e di gruppi d'armate.
    Non dovrebbe seguire il "rank"? e dove vedo il loro "rank"?
    Tornando all'upgrade di unità, ma quanto c'impiega (non sono in "rosso" con l'upgrade)?
    Grazie anticipato.

7. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Aprite una nuova discussione per ogni singolo argomento, dubbio, topic, etc.
    In questo modo si crea un archivio di conoscenza molto più ordinato e facilmente ricercabile, IN FUTURO, tramite il motore di ricerca del forum.
    Se create i polpettoni domanda e risposta, create solo un topic "helpdesk" che serve solo a voi stessi in quel momento ma non ad altri in futuro. ;)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina