Salve sono nuovo del forum, ho cominciato a giocare ad Hearts II da qualche settimana... avrei un paio di domandine: ho letto qui sul forum che sarebbe buona cosa giocare ad Anthology e poichè me lo sono procurato vorrei installarlo... si sovrascrive ad HoI II ? se si sapete dov'è la cartella dei salvataggi di HoI II ? per fare un backup.... che voi sappiate funzionano i trucchi di HoI II anche su Anthology per caso ?
Sei in errore: Anthology è per l'appunto una antologia, una raccolta di tutte le versioni di HOI, dal primo HOI1 fino ad Armageddon. Ho vinto i 100 milioni? E di che?
e già, Antology non è un gioco di per sè... rispondo alla seconda domanda (ottenendo il diritto a metà del premio!!:contratto: :sbav: ): i salvataggi si trovano in Paradox Interactive/Doomsday/Scenarios/Save Games attento, perchè per ogni salvataggio ci sono 2 file, uno molto piccolo e uno più grande, prendili entrambi, anche se si chiamano allo stesso modo! PS. Benvenuto!!:welcome:
ah, la mettiamo così eh?? vorrà dire che me le prenderò comunque, in un modo o nell'altro!!:freddy: (ho fame) (scusate l'fftopic: )
si grazie, di solito faccio il backup dell'intera cartella di salvataggi prima di modificare o fare quant'altro... ma i trucchi dunque funzionano anche in doomsday ? quelli "vecchi" intendo...
Beh prima di tutto consiglio vivamente di presentarti nella sezione apposita (sai com'è Giano il cerimoniere non ritiene cosa educata irrompere in un forum domandando cose senza essersi adeguatamente presentati.. quindi pulirsi i piedi, cappello in mano, presentarsi con voce ferma e chiara! ). Allora, per Hoi1 i trucchi sono questi. per Hoi 2 (nelle varie versioni, quindi liscio, Doomsday e Armageddon) i trucchi sono questi. Non li usare troppo, perchè, a mio modesto parere, rovinano il divertimento.
diverrebebe un ricco adulto assassino, quella foto trasforma le persone la foto dell'euro intendo......che vi pensavate.. cazz siamo tremendamente in OT vabbo che solo il tiolo di questo topic è ot
ma sì, dai, un po' di fftopic: ci stava... meglio chiuderla qui però, prima che arrivino i richiami...