Soldi, soldi, soldi e un bellissimo bicchierino da superalcolico. Tra amici c'è un accordo a non iniziare a farci regali a vicenda, che è la fine.
'storia della decadenza e caduta dell'impero romano' di Gibbon XD ho da tenermi impegnato per i prossimi mesi XD saluti DAoS
Come bel regalo di natale Gesù bambino mi ha tolto una costola e tenuto in ospedale fino alla mattina di natale...:arg:
Ma guarda. Sarebbe meglio una donna e peunto. A mia immagine e somiglianza...bè, credo che a nessuno piaccia avere una donna di aspetto identico a se stessi.....
A *sua* immagine e somiglianza... è un passo biblico: creazione, genesi, costola, Adamo ed Eva, ecc. No eh?
Dalla mia ragazza il cofanetto di "The Pacific" :ador: e un libro di cucina bavarese,dal futuro suocero un libro di storia medioevale e una bottiglia di vino francese! I parenti acquisiti mi conoscono meglio di quelli naturali!
18 libri, un archiviatore di dvd da 150 posti, agnello, porcetto, 4 kg di formaggio di capra, due conigli, un cuscino, balsami orientali...
per me di interessante per NWI ho ottenuto 3 libri molto belli : "cavalieri e cittadini" di Jean Claude Maire Vigueur "Lepanto 1571" di Niccolò Capponi "Ultima battaglia dell'impero romano" di Andrea Frediani di giochi ho ottenuto romance of three kingdoms XI ( vecchio ma io amo la serie KOEI ) e Supreme Commander Forged Alliance
Aggiunta: ho anche ricevuto il libro "L'arciere di Azincourt" di Cornwell (uno dei miei autori preferiti tra l'altro)...:sbav: