manca la faccina "arg", mannaggia. No dicevo, sarebbe bello scrivere 2 parole in croce (non una recensione per carità ) di commento al gioco, giusto per non far diventare il forum una bacheca muta dove appendere i link ai video youtube del proprio canale e tanti saluti.
non sembra un brutto gioco, magari un multyplayer lo valorizzerà un pò. 15 euro su steam cmq non li pagherò mai per questo gioco xD PS. c'è la traduzione italiana se ti serve http://dontstarveitalia.altervista.org/
No, tipo: "Questo gioco è del genere coso. E' così e cosa. E' simile a pinko. Ha questi pregi. A questi difetti. Per approfondire vedete il mio canale." Sai, le robe che si scrivono in un forum.
No ok quello si, dicevo se magari si mette un formato standard per tutte le recensioni tipo Titolo: Data di uscita: Costo: Genere: ecc Poi ce fai le du righe e poi metti il video
Su gog.com costa 11,99$, vi avverto, crea dipendenza... Tutto quello che si sa è "NON MORIRE DI FAME" dovete raccogliere, coltivare, cucinare, cacciare sopravvivere all'inverno costruirvi capanne sacchi a pelo tende preoccuparvi di fare il fuoco, alimentarlo, il tutto con l'impossibilità di salvare cioè si salva ma se si muore non si può più ricaricare la partita... Ci sono personaggi sbloccabili con caratteristiche diverse il tutto disegnato in stile Tim Burton. Secondo me è geniale per ora, non so quanto durerà come longevità.
Da quel che ho capito la modalità avventura è fatta di 5 missioni dove non devi solo sopravvivere ma trovare alcuni pezzi di oggetti per costruire una macchina che ti porti al lvl successivo. Il problema è che già è durissima non schiattare di fame, fare le postazioni fisse per farmare di costringe a limitare il raggio d'azione delle tue esplorazioni e appena arriva l'inverno è no schifo. Ho fatto 3 partite, tutte finite tra il giorno 20 e il 30, morto di freddo!
io non riesco a superare una 15ina di giorni, quei maledetti cignali!!!! oppure gli alberi che si animano.
Only st 3 possibili strategie: Fai il campo base vicino ai bufali, quando arrivano i cattivoni scappi in mezzo ai bufali, prima o poi uno tira un colpo a vuoto e becca il bufalo e diventa marmellata Dai carne di mostro cruda i maiali, ti difenderanno per tipo 2 giorni Ruba uova di tallbird, dopo 13 giorni dovresti avere un tallbird adolescente a difendersi, ha tipo 150 di vita e 30 di attacco non è male
Guarda il video, ci sono buoni consigli di base. Sono appena stato arato in una partita da 40 giorni perchè non ho visto un merdoso tentacolo...dio devo rifare tutto! Se vuoi vincere comunque entro i primi giorni trova un campo con i bufali e mettici li la tua base, ti forniranno tonnellate di sanissima merda che puoi usare per fertilizzare i campi e tenere acc, in più ti proteggono dall'ebbotte. L'inverno è il periodo peggiore, devi arrivarci bello preparato con tante simpatiche scorte alimentari perchè ingiro non si trova più niente. Le mura lasciale perdere, sono assolutamente inutili. Sono utili invece le scatole degli apicoltori, puoi razziare tutti gli alveari che vuoi e poi trapiantarle li. Anche le tane dei ragni non distruggere, saranno una fonte inesauribile di tela. Non andare a prendere le uova dei tallbird se non per mangiartele, è uno scazzo assurdo proteggerlo quando è cucciolo e ti spezza le gambe nel muoverti.
L'ho comprato dopo aver visto il commento di TFT, non stà affatto deludendomi, anzi! Stlisticamente ineccepibile, è un survival vero, di quelli che se muori e non sai il perchè tiri giù mezza casa. Il gameplay offre una progressione ottima, quasi perfetta, più ti "alzi di livello" più oggetti da craftare hai tra le mani, l'ambientazione è semplice quanto unica. Un ottimo gioco, quoto bacca, genera dipendenza se non ci stai attento
Unica grossa pecca è che ti passa davvero la voglia di rifare da 0 quando muori tipo al giorno 40 e morire durante l'inverno è facile come incazzarsi davanti al telegiornale. Ci sono due modalità di gioco: La sandbox che è quella che vi ho mostrato nel video, si tratta di sopravvivere il più a lungo possibile e raccogliere i 5 oggetti ai 5 angoli della mappa (ovviamente difesi da robe assurde) E modalità avventura: si attiva trovando ingiro per la modalità sandbox la Porta di Maxwell, una volta varcata ci sono 5 livelli + 1 bonus da fare per completare una sorta di storia. I livelli sono estremamente difficili e esulano un po' dal sandbox. Per esempio c'è un livello dove è sempre inverno, uno dove ci sono 4 isolette collegate da wormhole, uno dove le stagioni sono rapidissimi e piove sempre ecc ecc
Si è vero, ti incavoli parecchio anche dopo 10-12 giorni, ma comunque a me rimane sempre la fiaccola per riprovarci. La porta misteriosa per la modalità avventura l'ho trovata alla prima partita ma non ho voluto entrarci, appena la ritrovo però entro subito per scovare questa seconda modalità, intanto scappo dai maledetti alberi che camminano
Gli alberi sono facili, si uccidono con un colpo di torcia. Attento a non farti pizzicare però. Personaggi più utili: Abigail tutta la vita