Armageddon: ecco il nome del primo Booster pack per Doomsday, il titolo strategico di Paradox Interactive ambientato durante la seconda guerra mondiale. Paradox ha infatti annunciato in data odierna che questo sarà il suo prossimo progetto da completare entro fine marzo 2007, data nella quale Armageddon sarà acquistabile al prezzo di € 4,99 solo tramite Opens external link in new windowGamer's Gate. Questo upgrade conterrà, oltre a due nuove campagne storiche alternative anche alcune modifiche a livello di gioco tra le quali: * La possibilità di aggregare delle specifici accessori alle navi, con la possibilità così di smantellare o aggiornare quelle vecchie (cose non possibile nei vecchi titoli); * Le unità di terra potranno essere costruite con già le brigate aggregate; * Un sistema di combattimento aereonavale che altererà radicalmente il bilanciamento del combattimento stesso; * Un nuovo sistema algoritmico per i combattimenti aerei, che darà maggior importanza all'organizzazione e permetterà una maggior durata degli stessi. Ecco le immagini del progetto Armageddon:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Sogno? Ma le bandierine...le bandierine indicano oddiooooooooo si lo voglio!!!!! Un bel minestrone! Avevo appena postato un commento sul giocare seguendo una linea storica o meno ed ora questo... Giano mitico, Paradox anche di più!!!!!! AHHHHHHrffffffff:sbav:
Ma se invece di tirare fuori altre "novità" snellissero il supporto ai modders... Certo che per 4,99... comunque: 39.99+19.99+4.99=64.97 eurini, certo che di soldini gliene dò ai signori Paradox Giano, ma questo è un prodotto a se o c'è bisogno di doomsday ?
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penso proprio che ci voglia doomsday, perchè bisogna considerare Armageddon come una mega patch, ma se su una patch normale ci lavorano un gruppetto di programmatori, su questa ci hanno lavorato in parecchi dato che (considerando solo le modifiche navali)devono averci lavorato parecchio.. io spero che le nuove campagne siano entusiasmanti, si parla anche di eventi ad hoc..:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: non so se avete fatto caso anche al menù delle opzioni ... dateci un occhio che è una meraviglia Ciao Giano Ps prima di the wargamer... grazie abba
Opzioni alle navi? Navi aggiornabili? Combattimento aereo migliorato? Voglio la Prussiaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!:sbav::sbav: Capito che il giorno dopo dell'uscita mi tocca stare a casa...
Bene bene... ho finito tutti gli esami giusto in tempo:sbav: :sbav: :sbav: Complimenti per la notizia completa di dettagli e di immagini Feldmaresciallo Giano credo siamo stati i primi in assoluto a saperlo!
finalmente una novità,ma non è che è semplicemente uno scenario di DD modificato con nomi e bandiere degli stati diversi?
da emule... ehm volevo dire da gamer's gate Cmq è piuttosto strano lo scenario con Prussia, Roma.... bah... sono curioso di "procurarmelo"
occhio che è vietato parlare di cose che violino il copyright. meglio evitare di dire certe cose in modo così esplicito Ciao Giano
Ma qual'è la storia che sta dietro ad Armageddon? ho visto gli screenshot Roma?Prussia?Borbogna? ma che è di stampo medioevale?
no sono degli scenari alternativi.. i classici what if. della storia purtroppo non ne so niente, ma immagino che riprenda alcuni stati del periodo medievale (svezia, prussia, etc etc) e li porta ai giorni nostri. purtroppo non era specificato nulla a riguardo. Ciao Giano
Mentre cercavo la data di uscita per Armageddon mi sono imbattuto in questa nuova immagine dove mostra meglio alcuni nuovi stati in elenco e in una seconda dove si vede una panoramica della futura asia! Ho trovato anche il Diario di Sviluppo di Armageddon che vi incollo qui sotto: Developer Diary Armageddon Armageddon - don’t worry it’s not the end of the world. For the true hard-core World War II nut to even suggest that there is something other to do with the Hearts of Iron game engine than play World War II is tantamount to heresy. If you are such a person we suggest you stop reading about now. For the 10 of you who decided to read on we did some thinking. A couple of things about our World War II game struck us. Firstly it always seems to start pretty much the same, first German blitzes Poland and then attacks France etc. etc.. The other things is that Multiplayer can be ruined if you have a bit of a loose cannon playing. A Mussolini who decides that Stalin is his buddy, or a Poland who thinks that America is the real enemy, can be a real killer. Requiring just so many house rules just to get a good game. So we came up with the balanced scenario, 18 countries with the same resources fighting it out on the globe. The 3 ideological blocks remain, with 6 countries belonging to each. The countries are not the same province wise, so the although each country has the same potential, different strategies are required to get the most out of your nation. For every country there is always a hostile neighbour, sometimes more, to watch out for. We also made two version of the scenario, one were you start with every country at peace and without allies, allowing a build up to inevitable war. In the second version we put together the three alliances and started them at war, although we did add more troops as well, just to keep things interesting. However for those of you who enjoy a real challenge we left Tannu-Tuva in the game as it is. When it came to setting up the game we could base our entire set up on making it interesting, just because an area was rich or a country had no oil no longer concerned us.. For example when we were placing industry and resources we tried to put some of it in vulnerable areas and others in nice easily defended areas. Our aim to give you a strategic dilemma, do you try to defend forward (or even attack), or is a tactical retreat the best choice? By the same token we left each country with very little technology, but a good spread of tech teams. Allowing you to shape your country as you see fit. We also gave each country a spread of leaders and one of each type of minister to give each country a nice spread. In multiplayer the scenario really comes alive, no house rules, no holds bared. A fight to death with no corner of the globe left unscathed. Are you ready for Armageddon? Paradox Dev Team