Scusate ragazzi, ma succede solo a me pr motivi miei o ogni tanto quando si risponde ad un messaggio ne compaiono poi due uguali di seguito?
a me capitava solo quando tanto tempo fa nei momenti in cui la connessione andava lenta e io pensavo che non stava facendo niente mi mettevo a cliccare più volte su invia e poi spuntavano più messaggi identici se non si clicca più volte su invia risposta non dovrebbe succedere
non fate come qualcuno (mi ricordo anche chi) che non contento inviò il proprio messaggio non 2, non 3 ma ben 9 volte quando cancellai i messaggi non sapevo se scrivere qualcosa perchè di solito scrivevo "messaggio doppio" nella motivazione ma qui non sapevo neanche la parola Ciao Giano
A me è capitato poco fa ma non avevo cliccato due volte... mi ero loggato al sito, ho scritto il post e poi al momento dell'invio mi dice che non ero loggato..rimetto nick e password già incazatissimo all'idea di riscrivere tutto, e all'improvviso mi ritrovo non uno, ma due post identici...senza che cliccassi nulla... Sono il primo a cui capita?
Però è strano perchè non dovrebbe essere possibile postare messaggi a meno di 30 secondi l'uno dall'altro, a me capita spesso che il forum mi avvisi di stare postando troppo veloce e di aspettare qualche secondo prima di riprovare....
Idem,ogni volta che ci si logga credo,io non mi loggo più,mi sono loggato il primo giorno e mi è successo questa cosa.