dottrina della mobilità o della potenza di fuoco?

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da munizio, 8 Maggio 2008.

  1. munizio

    munizio

    Registrato:
    21 Aprile 2008
    Messaggi:
    82
    Ratings:
    +0
    gioco con l'italia e sono indeciso se utilizzare la dottrina della mobilità o della potenza di fuoco potreste dirmi qual è la migliore?
     
  2. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    Ciao
    Con al dottrina della mobilità hai unità corazzater veloci e potenti, ma l'italia con i pochi PI che ha non se le può permettere, secondo me.
    La dottrina della potenza di fuoco è molto valida e conta sulla fanteria appogiata dall'artiglieria, se sviluppi l'inflitrazione avrai inoltre dei grandi bonus nel combattimento notturno.

    In generale la Blitzkrieg da piu organizazzione, cosi come quella americana(di cui non ricordo il nome), mentre l'infiltrazione e la marea umana danno molto morale.
     
  3. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.795
    Ratings:
    +156
    L'Italia parte con la dottrina della potenza di fuoco, personalmente non ho mai voluto perdere tempo ricominciando con un'altra dottrina.
    Solitamente espando la dottrina della potenza di fuoco seguendo il percorso dell'Infiltrazione, perchè disponendo di un gran numero di fanterie trovo che dia maggiori vantaggi poter disporre di un malus ridotto nei combattimenti notturni.
     

Condividi questa Pagina