Dottrine di terra: quale migliore?

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da Belisarius, 28 Ottobre 2006.

1. Belisarius

Belisarius

Ratings:
    +0
    partita con italia 36

ciao a tutti
    ho iniziato a giocare con l'italia potete aiutarmi?
    cosa mi conviene fare all'inizio?una cosa che mi interessa molto è qual è secondo voi le dottrine di terra da sviluppare con l'italia?(ho notato che posso provare a sviluppare anche la dottrina dell'importanza del movimento,ma non so se mi conviene !?!?!)

2. Dante

Dante

Ratings:
    +0
    ciao, prima di tutto dovresti potenziare le tue truppe, e mettere apposto l'esercito

3. BadBlackBear

BadBlackBear

Ratings:
    +2
    Dato che hai la dottrina inglese quando nel 42 potrai scegliere una specifica capacità di dottrina, ti consiglio il combattimento notturno. Hai dei bonus infiniti di notte, essendo quindi in costante capacità di combattimento, sorpattutto in difesa quando l'attacccante ha un malus e tu avrai cmq bonus..

Ma come potrai notare, è una tech del 42, massimo sviluppabile nel 41

4. Belisarius

Belisarius

Ratings:
    +0
    quindi non mi conviene sviluppare dottrina del movimento e fare la bliztkrieg?che mi conviene costruire per invadere i balcani la turchia per poi arrivare ai pozzi dll'iraq e dlla persia

5. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    :eek:fftopic: da quanto tempo belis :D !!!

6. Belisarius

Belisarius

Ratings:
    +0
    ciao fieramosca
    cosa mi conviene costruire per invadere l'iraq la persia la turchia e i balcani,una cosa,mi conviene fare la dottrina della blitzkrieg?
    infine mi sorge un dubbio,io ho hoi2 dd molti dicono che conquistano l'arabia per il petrolio,ma a me l'arabia non produce petrolio perchè?

7. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Come non produce petrolio ??? Io comunquen consiglio di marionettizzare le nazioni col petrolio, ne forniscono molto di più commerciando che annettendo...

8. BadBlackBear

BadBlackBear

Ratings:
    +2
    La dottrina piu' forte è quella russa, seppur abbia anni di sviluppo tardivi..
    non so se la dottrina inglese sia piu' forte della blietz, ma so per certo che la blietz è tra quelle meno potenti, è che ha l'utliità di sviluppo in tempi molto brevi e recenti

9. Cohen

Cohen

Ratings:
    +0
    La Blitzkrieg è decente in single player x' l'AI è paraplegica.
    Vi sono 2 aspetti positivi della Blitzkrieg, il primo è che il grosso delle tech che danno grossi bonus sono nei primi anni di gioco, e il secondo è che è ottimale per offensive brevi (per brevi intendo da full org a 0 org, che possono anche essere 3-4 combattimenti o qualcuno extra).
    Il vantaggio è che l'AI schiera frontalmente e quindi subisce a pieno le truppe a organizzazione piena, non schiera mai in profondita magari dove il terreno è + vantaggioso.

Ti conviene restare sul grand battle plan e teccare per infiltrazione notturna quando puoi, che è sgraverrima.

La prima cosa da fare è pompare industrie. Ti serve un 5p tech team, maggiore TC e capacità produttiva.

10. metalupo

metalupo

Ratings:
    +156
    Concordo. Infiltrazione notturna è una bomba, ti da bonus nel combattimento notturno e pompa il morale del 50%.

Condividi questa Pagina