Dottrine Navali

Discussione in 'Tecnologia' iniziata da marpaz, 7 Agosto 2006.

  1. marpaz

    marpaz

    Registrato:
    27 Febbraio 2006
    Messaggi:
    60
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +0
    :humm: Idea (peregrina?)...
    In DD mancano completamente le mine e gli sbarramenti navali; è possibile crearli nelle provincie marine?
    Visto che in quelle terrestri si possono creare fortificazioni terrestri e costiere (oltre a tanti altri miglioramenti), sarebbe una ennesima e notevole novità poter realizzare nel mod
    - degli sbarramenti navali (che sarebbero le reti anti siluri e anti sottomarini) nelle provincie costiere (e solo in quelle costiere) dove si hanno dei porti (per poterli difendere ad es. dagli aerosiluranti); e poter realizzare
    - degli sbarramenti di mine (campi minati), oltre che nelle provincie marine costiere, nelle provincie marine d'alto mare; in modo da realizzare, ad es. lo storico sbarramento che gli inglesi fecero nel Mare del Nord, che se ricordo bene andava dalla Scozia all'Islanda.
    (questi sbarramenti sarebbero attraversabili, e quelli minati attraversabili senza danno, solo dalle navi dello stato che li ha costruiti e dai suoi alleati)
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.804
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.238
    Ad essere precisini ( :D ) mancherebbero anche i dirigibili della difesa antison americani e il corpo civile per la difesa antisom sempre americana...
    Questa idea me ne fa venire in mente un'altra, riguardo alla capacità dei cantieri navali di una nazione, in DD non c'è distinzione tra nave danneggiata e nave in costruzione, ma è vero che una nave molto danneggiata ha bisogno di un bacino in cui venire tirata a secco sottraendolo di conseguenza alla costruzione di una nuova nave delle stesse dimensioni... I tedeschi hanno avuto grandi difficoltà nella seconda guerra perchè non avevano letteralmente spazio nei loro cantieri mettendo addirittura le navi bisognose di riparazioni in naftalina per poi addirittura affondarle poco prima della fine della guerra... Forse è il caso di prendere delle decisioni riguardo le capacità dei cantieri navali delle singole nazioni...
     
  3. marpaz

    marpaz

    Registrato:
    27 Febbraio 2006
    Messaggi:
    60
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +0
    Simulare tutto tutto è cosa impossibile (anche se il vs mirabile team mi sembra il più vicino a infranger quel limite, spremendo il max da motore di DD) ...però, forse, visto il "vuoto" delle provincie considerate mare, e visto quel che si può mettere "riempiendo" le provincie considerate terra, premettendo che di codice io ne so una beata fava, forse voi potete trovare il modo d'utilizzare "quello spazio" (sempre che l'idea sia buona e non vada a incasinare il gioco nel suo complesso).

    Altra domanda: il motore permette di costruire, sarebbe possibile anche "distruggere"? Ad es. per distruggere le industrie, le installazioni e le vie di comunicazione per non farle utilizzare dal nemico avanzante facendo "terra bruciata"?
     
  4. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.804
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.238
    dovrebbe essere possibile creare e distruggere tramite evento, quando i tedeschi invadono la russia, per esempio, c'è un evento che distrugge industrie in una provincia e le ricostruisce in un altra...
     
  5. Koller

    Koller

    Registrato:
    27 Giugno 2006
    Messaggi:
    142
    Località:
    Prato
    Ratings:
    +0
    Risalve a tutti..:p ... dato che marpaz ha aperto questa discussione per le dottrine navali...anticipo a coloro che ancora non lo sanno che me ne occuperò personalmente...:cautious: ...dato che sto già modificando le tech navali...a questo proposito ho postato il nuovo schema nell’apposita discussione tecnologie navali nella sezione Marina (prendendo esempio da Giano che ha postato le tech di fanteria non nella sezione Tecnologie ma in quella della fanteria). Per quanto riguarda l’evento di distruggere le infrastrutture e industrie....è possibile realizzarlo..il problema e’ uno solo....mettete che voi siate i russi o i tedeschi ed i vostri nemici sconfiggono il vostro esercito in una provincia..:eek: ..cosa fate?..:confused:....distruggete sicuramente infrastrutture e industrie in modo sistematico affinchè il nemico non possa usufruirne...bhè io penso che sia una cosa un pò eccessiva...tenete presente che i rifornimenti vengono calcolati usando la percentuale di infrastrutture di tutte le regioni possedute....se la germania conquistasse un pò di province in Russia e queste non avessero infrastrutture.....non potrebbero avanzare di molto...anzi! tornerebbero indietro.....lo stesso vale per lo sbarco americano sia in normandia, sia in italia....questo specialmente se non giocando in multi...il giocatore lo attuasse contro l’IA (che magari getterebbe all'attacco le proprie divisioni portandole a morte certa :spinta: ).....un’altra cosa cmq...tale avvenimento sarebbe permesso soltanto tramite evento...il che complica notevolmente le cose...dato che non possiamo aggiungere un pulsante che consenta la distruzione delle infrastrutture e industrie, dovremmo inserire un evento che lo faccia sistematicamente per tutte le province presenti in HOI o almeno le più importanti...sia quando queste vengono conquistate..sia quando vengono perse.....insomma mi sembra veramente un lavorone...questo ovviamente è il mio parere, niente vieta di inserirle anche se in tal caso armatevi di pezienza e ricordate.....qualcuno in passato scrisse IL LAVORO RENDE LIBERI..:cautious:.........siamo forse tornati a quei tempi? :p

    Ciao a tutti, Koller
     

Condividi questa Pagina