Ciao a tutti ! Vi volevo chiedere un consiglio, poichè io non sono mai stato un grande stratega dal punto di vista navale, quali sono le migliori dottrine navali da sviluppare ? Io ho intenzione di costruire una flotta basata soprattutto sulle portaerei e meno sui sottomarini. Grazie a tutti.
dipende con che nazione giochi, ogni nazione ha un sua direzione a seconda che usi i sottomarini (germania) o le portaerei (USA, UK, JAP), se vuoi usare le portaerei devi prendere la via del ruolo dell'assistenza delle portaerei, fortezza galleggiante etc., sennò le dottrine legate ai sottomarini come quella del branco o dell'interdizione marittima
Io sto usando la Germania, ma ho abbandoanto tutte le dottrine che avevo precedentemente e sto sviluppando le dottrine conseguenti a ruolo della flotta.
non ti conveniva abbandonare tutte le dottrine: con i tedeschi riesci a raggiungere un livello accettabile anche solo sviluppando tutte le dottrine che non aiutano i sottomarini... all'inizio sembra poche ma poi te ne se dovrebbero sbloccare un buon numero