Non ricordo dove, ma lessi da qualke parte ke era possibile abbandonare una dottrina in favore di un'altra...Ora sono andato a guardare ed effettivamente sulle dottrine navali è possibile, ma su quelle terrestri no! c'è un modo per farlo? ps. gioco con la vanilla 1.3a DD
nn c'è in tutte ma nelle prime dovrebbe esserci il pulsante "abbandona la dottrina" se nn ricordo male:humm:
Infatti: non puoi abbandonare le dottrine minori, ma solo quelle principali (es. "dottrina dell'importanza della mobilità).
Allora volendo le puoi abbandonare tutte, ma prima devi abbandonare le ultime, abbandonate queste puoi abbandonare quelle basi. Se abbandoni quelle basi puoi anche passare ad un altro tipo di "ramo" Negli screen si vede meglio.. Ciau
Ho scoperto il perkè non mi faceva abbandonare dottrine!! Ho notato ke non si attiva il pulsante quando stai ricercando altre dottrine dello stesso tipo. Quindi in teoria con la russia è possibile buttarsi sulla blizkrieg... Secondo voi conviene cambiare dottrina di terra? e se si in ke casi? Ps: grande lenfil, spiegazione da 10 e lode!
beh dipende moooooooolto da chi hai come tech team, perchè ogni dottrina richiede capacità diverse, e solitamente chi hai a disposizione nel tuo stato è buono (e a volte neanche tanto) in una sola dottrina.. Se vuoi ti puoi buttare però la ricerca sarà così lenta che alla blitzkrieg ci arriverai durante la terza guerra mondiale..
esatto, forse questa opzione "abbandona dottrina" potrebbe avere più utilità con armageddon, dove è possibile acquisire i tech team dei paesi conquistati.
gia se in armageddon conquisti la germania magari cn i suoi tech team puoi studiare facilmente la blitzkrieg
Be io con l'italia ho ricercato la blitz... e solo con graziano sono iusci ad ottenerla nel fine 38 come da anno storico. Ci metterai un po' di piu' ma ci si riesce se inizi dal 36 a cercare un ramo da zero. Per quanto riguarda la russia avere la blitz non so perchè le sue tecnologie di origine russe hanno una minor oraganizzazione ma nel 42-43 si puo' gia' avere piu' morale che il ted. ora la domanda è questa???? conta di piu' avere l'organizzazione alta od il morale alto? a voi la risposta... se hai una organizzazione alta ci va tempo per andare a zero ma se hai il morale alto scende piu' lentamente in combattimento quindi non so cosa conviene.....
francamente nn ho mai notato molto gli effetti del morale:humm: per cui preferisco l'organizzazione.....potreste spiegarmeli plaese
in HSR guarda le truppe delle SS, è capace che la loro forza scenda al 60% prima che si dichiarino sconfitte e si ritirino...
ecco dopo pochi minuti ho gia trovato un buon motivo x favorire il morale ecco cm mai le truppe sovietike pur avendo bassa organizzazione riescono a resistere x tempi lunghissimi e in condizioni terribili è x caso dovuto al morale no?