Mod grafico dove cavolo sono le immaginine?

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da Hieronimous Bosch, 11 Agosto 2009.

1. Hieronimous Bosch

Hieronimous Bosch

Ratings:
    +0
    Intendo le immaginine di ciascuna brigata.. Perchè sarà che non sono pratico io ma ad occhio non riesco a distinguere una corrazzata da un cacciatorpediniere. E un po' infastidisce..

Per intenderci con immaginine intendo quelle che nel vanilla di hoi2 era ad esempio u uomino con il fucile con sotto un numero romano, che poi sono stati cambiati con una sfilza di mod decisamente carini.

Non riesco proprio a trovarle dentro le cartelle, ho paura che non siano in .tga come le altre immagini, ma siano in quel formato che però non so che sia..

Qualcuno ne sa di più?

2. Tito Manlio

Tito Manlio

Ratings:
    +0
    Io ho problemi solo con gli aerei e gli incrociatori, ma ho paura che non ci siano le icone,

Penso che abbiano optato per i contatori che sono più seri e fanno figo :D.

Comunque per le navi non è un problema, nella mia partita con l' Italia ho imparato a riconoscere i contatori guardando le navi affondate dalla regia :).

3. Hieronimous Bosch

Hieronimous Bosch

Ratings:
    +0
    No, non intendo i contatori sulla mappa, a quelli ormai sono più che abituato. Intendo le immaginine che ci sono quando ad esempio clicchi su una divisione e vedi sulla sinistra le brigate da cui è composta. Ecco io volevo cambiare solo le immaginine che rappresentano queste, forse sono icone nato anche queste (non ho voglia di controllare..) e volevo metterne alcune più suggestive, in stile hoi2.. ma non trovi le gif o le tga o quello che è.. non ci sono?

4. Tito Manlio

Tito Manlio

Ratings:
    +0
    si quelle lì,

Se ci fai caso sono i contatori della mappa utilizzati dove nel 2 erano le icone con il soldatino e l' anno dell' unità.
    Non penso che ci siano le icone disegnate, ma forse in futuro con qualche mod verranno aggiunte anche se non ho idea di come fare, non riesco a trovarle neanche io.

5. Hieronimous Bosch

Hieronimous Bosch

Ratings:
    +0
    grrrr.

Me ne farò una ragione.

Sigh.

6. Manstein

Manstein

Ratings:
    +0
    Le ripristini dal menu' opzione. Il gioco parte con i simboli Nato, che io preferisco essendo tipici dei veri wargames, ma è possibile modificare mettendo soldatini, carri ed aerei per la mappa

7. Feld. Ricuss

Feld. Ricuss

Ratings:
    +0
    Hieronimous Bosch fa riferimento ai simboli che non riguardano le unità sulla mappa ma quelli che compongono le divisioni...che ad esempio trovi quando vai in Produzione...si possono cambiare solamente modificando le immagini relative a quella divisione o aereo o nave...

Condividi questa Pagina