dove reperire Victoria Ciao a tutti, chiedo scusa per essermi inserito nella discussione, ma volevo approfittarane per chiedere dove potevo reperire una copia originale della versione italiana di victoria. Su ebay non la trovo, IBS segnalava la disponibilità, ma dopo un mese di attesa mi ha comunicato che è introvabile. Potete aiutarmi? Grazie, Antonio
sposto in una nuova discussione. magari qualcuno può darti un mano.. io consiglio di guardare in qualche cestino degli usati.. magari lo trovi ciao giano
Punto 4 del nostro sintetico regolamento: Andrea, so bene che quasi nessuno è uno stinco di santo a riguardo ma evitiamo almeno di parlarne pubblicamente sul forum. Ciao!
i prodotti paradox si trovano su gamersgate che dovrebbe essere la distribuzione online ufficiale della casa svedese: http://www.gamersgate.net/product/?id=10029 victoria a 19€ e vicrevolutions a 9€
io l'ho semplicemente comprato al negozio.Cmq prova a vedere su ebay o qlke sito di compravendita online famoso di sicuro qlcsa troverai.Qlli postati solo molto buoni.Stai attento alle spese di spedizione!!! Ciao Wolf
Trovato!!!! Grazie a tutti per i consigli... Sono riuscito a trovarlo in un negozio che si fa pubblicità su questo sito. Non l'ho pagato 2,oo€, ma per la foga di averlo non ho badato a spese! Antonio