Aiuto Vi prego aiutatemi. Ho Hearts of Iron 2 ma vorrei comperare doomsday che però è introvabile. Alcuni negozi mi hanno persino detto che non esisteva !!!!!!! Ditemi dove avete comprato il vostro gioco xchè non so più dove sbattere la testa .
Dò il benvenuto a ciotto, e rinomino la discussione. Mi raccomando leggete il regolamento e anche la discussione "da leggere prima di postare nel forum HoI II" in modo tale da non sbagliare a postare. Ancora benvenuto Ciao Giano
Da tali negozi esci squotendo la polvere dai tuoi calzari !!! Io ti consiglio di cercare in un negozio EBGames, dalle mie parti (Ferrara) hanno ancora alcune copie. Ne ho viste persino alla Coop e da Mediaworld.
Alleluia!!!!!!! Grazie per i vostri consigli. Ho deciso di mettermi di impegno e alla fine con l'ausilio di un mio amico sono riuscito a trovare doomsday su internet . Vi farò sapere delle mie partite. Grazie ancora.
Io non mi fido troppo dei negozi su inernet... e poi se per comprare un videogioco da 25 euro ne spendo 10 di spedizione non è che proprio convenga...
io lo ho comperato e scaricato in download sul web... 24 euro, bello originale, poi ho dovuto scrivere per avere una copia del manuale ma me la hanno inviata... ho usato un sito per giochi MAC ma presumo ci siano anche per PC...
Beh...io mi sono sempre trovato bene a comprare su internet ed e molto bello stare a casa e comprare ciò che vuoi! Il vantaggio migliore e che te lo portano a casa e non sprech benzina per cercarlo!
A me risulta difficile trovarlo in italiano e sopratutto con il manuale in italiano che è la cosa piu importante su ebay nn trovo l'ultima versione armageddon voi ne sapete qualcosa?
Arma in italiano non è stato fatto. I file con le traduzioni sono "robba artigianale" e si trovano su questo sito (anche se ammetto che mi piace averlo in originale "ìnglisch"). Poi per "ultima versione di armageddon" cosa intendi? Arma o gli aggiornamenti? Se Arma, lo scarichi da gamergate (oppure aspetti natale che arriva Babbo Muletto e te lo porta attraverso il caminetto di casa tua).
C'è una catena di negozi di videogames che si chiama gamestop. Sul suo sito ( www.gamestop.it ) dovrebbe esserci un motore di ricerca che indica il negozio più vicino a casa tua che ha il prodotto che cerchi. Non ricordo se è necessario registrarsi. Cmq la mia copia di Hoi2DD l'ho trovata così. Magari anche altre catene offrono lo stesso servizio... :humm:
Si ma andare al negozio di videogiochi, guardarsi bene tutte le copertine e dire "lo voglio!" su internet non ha senso