Ho dei dubbi... mi sono semptre chiesto se su questo forum ci sono delle belle ragazze:humm:... Quindi in conclusione mi picerebbe sapere se ci sono donne??
Chi e la sorella di Filippo? :humm: Ragazze su NWI e molto difficile non ho mai sentito ragazze che siano interessate ai wargame ne tanto meno ai videogame. Quando ne arriva una avvisatemi! Che sia carina! :sbav:
Beh...forse hai videogame si per esempio una mia amica e appassionatissima di The Sims penso che sia quello l'unico gioco! Ma hai wargames non credo e nemmeno Quake III
Io conosco almeno 3 o 4 videogiocatrici ma ovviamente nessuna appassionata di wargame. Già siamo meno dell 1% di tutti i giocatori maschi di videogame, se applichiamo anche solo la stessa percentuale alle donne videogiocatrici diventa difficile trovarne una su NWI. Comunque credo che qualcuna ci sia da qualche parte nella galassia
A me è capitato di giocare qualche partita a CMAK contro una ragazza americana, non ricordo se era della marina o dell'esercito americano. Dopo 3 partite è scomparsa e non si è fatta più vedere.
Per fortuna proprio un bel niente,perchè Pampita è una creatura ultraterrena che non ha niente a che vedere con quello a cui pensi tu,l'unica cosa che puoi fare con lei è inginocchiarti e venerarla:ador: e successivamente farti fustigarti da Otto per averle mancato di rispetto :sadomaso: e ora chiedi perdono.
pampita, nei peggiori forum di NWI ave perdono:ador: :ador: :ador: :ador: :ador: :ador: :ador: :ador: