dubbi generali su heaets of iron 3

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da Emperor, 1 Gennaio 2012.

1. Emperor

Emperor

Ratings:
    +0
    Salve a tutti mi sono iscritto al forum solo ieri, ma ho già risposto a qualcuno che aveva fatto domande x dare una mano. Ho questo gioco da settembre praticamente e ho usato: Italia, Giappone, Regno Unito e Germania il più delle volte questi 4. Poi anche Francia, Spagna, Danimarca, Portogallo, Belgio, Paesi Bassi Austria... Poi basta credo... Questi ultimi li ho usati solo una volta, non di più. Mi fq impazzire questo gioco nel senso buono xk amo invadere gli altri Stati. Amo usare ripetutamente i primi 4 che ho citato xk sono potenti dopo che sviluppo le tecnologie... Ho dei dubbi xò... Le tecnologie le sviluppo tutte insieme e faccio sempre i trucchi: debug fow, spy, yesmen, inc e inr... Xalleggerire un po' il lavoro se no è troppo complicato... Faccio bene così? Spesso anzi sempre sono costretto a usare i nukes le bombe atomiche... Xk molte volte le mie truppe non sono potentissime... Aaaaa una cosa particolare è che uso sempre e solo gli armour o carri armati xk sono molto veloci dopo aver sviluppato le loro tecnologie... Odio il Regno Unito xk allea sempre gli stessi stati e non posso invaderli spesso xk se no mi ritrovo a combattere tutto il mondo... Stessa cosa la germania ma in misura minore ovviamente... Non posso x esempio invadere la Nuova Zelanda e l'Australia quando faccio il Giappone xk quella li allea... Ho trovato un modo, ma devo subito dichiarargli guerra e gli alleati non mi dichiarano guerra... Ma spesso mi dice... On emblissy Australia has refuses to surrender... Si capisce che il governo abbandona la terra ma non si arrende. Mi date dei consigli politici e industriali su come far arrendere lo Stato? X esempio invadere la Capitale...che non serve a nulla da quanto ho avuto modo di capire il più delle volte... E poi altre due cose... Io costruisco nelle province sempre la "land fort" nei territori stranieri e dove ci sono risorse come oro metallo ed energia faccio i porti la land fort ma non nel mio stato madre le industrie e le infrastrutture... Faccio bene? E poi x "uccidere" molte ma molte truppe selezionate come si fa? Più volte l'ho fatto una xuna... Volevo uccidermi x la fatica... C'è magari una combinazione di tasti? Vi prego rispondete a quello che sapete... Grazie in anticipo ;-) :-P :-D

2. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    beh che tu faccia bene o male usando i trucchi è soggettivo, ma personalmente non mi permetto di dirti se fai bene o male, beh oddio detto questo non saprei che altro dirti, non capisco la domanda :D
    ricordati cmq che hoi3 simula la 2° guerra mondiale, ergo è ovvio che nazioni anglofone siano alleate dell'UK e non puoi certo aspettarti che altre nazioni preferiscano farsi annettere senza provare a cercare alleati, per la resa della nazioni non so bene da cosa siano influenzati per decidere di arrendersi o di esiliarsi se non dall'unità nazionale.
    Con i trucchi le normali regole non hanno sempre effetto, di norma non è consigliabile creare solo carri, ma puntare molto anche sulla fanteria specialmente se non sei in grado di reperire facilmente il petrolio.
    Anche costruire i forti in tutte le province è uno spreco di risorse piuttosto crea delle linee di fortificazioni.
    Insomma io ti direi di provare a giocare senza trucchi, noterai che la soddisfazione è superiore. ;)

P.S. magari limitiamo le abbreviazioni, e chiarisci meglio le domande.

Condividi questa Pagina