Prima un breve riassunto,dunque come da titolo,inizio nel 36 una partita con la Cina Comunista,finita tramite evento la guerra con la Cina nazionalista,mi dedico allo Shanxi e lo annetto in poco tempo,a quel punto stavo ancora pensando come reagire all'imminente invasione giapponese,o se magari mi conveniva allearmici,ma non ho avuto alcuna possibilita di scelta,dato che la Cina Nazionalista decide di "preparare il fronte unificato" contro i giapponesi e quindi mi ritrovo improvvisamente in in guerra contro una nazione moderna,con piu PI dei nostri messi insieme e che sono gia sbarcati a Nachino!!,ma non mi dilunghero troppo considerando che sono passati 5 lunghi anni di guerra con copovolgimenti di fronte continiui,vi dico solo che la guerra si è risolta per 2 eventi principalmente,il primo il cedimento da parte dal Manchuko che mi ha regalato una ventina di PI che sono stati una manna,e il secondo una mega-sacca venutasi a creare nelle vicinanze di Beipang che ha tolto al Giappone oltre 20 divisioni di botto.... Attualmente la situazione è questa: Europa(la Finlandia si è arresa ai Sovietici) Asia(con il Siam alleato del giappone) http://rapidshare.de/files/38612258/Immagine.JPG.html Ora avrei 2 domande, 1)Per quale assurda ragione se provo a fare annetti nazione sul Manchuko le province invece che a me vengono assegnate alla Cina Nazionalista?Sono province nazionali di tutti e 2 ma sono io che le ho accupate e tra l'altro sono io che l'annetto mi pre una cosa assurda,tanto e vero che ancora il Manchuko l'ho solo occupato non sapendo come risolvere il problema...Soluzioni? 2)Se non ricordo male(e non mi pare) ad un certo punto presa la corea dovrebbe scattare l'evento "umiliazione del paese del sole crescente"ovvero un evento che crea la Corea come fantoccio della Cina e che pone fine alle ostilità....Ma nella mia partita non sta scattando..come mai??Puo essere che la corea dato che è stata occupata dalla cina comunista impedisca alla'evento di scattare??
Ecco le immaggini: In Europa La finnlandia sta e un pupazzo sovietico,e la Spagna Nazionalista ha vinto la guerra civile: E in Asia:
Bella partita con la cina comunista combattere contro il giappone sui territori cinesi è molto divertente Quando annetti il Manchuko i territori tornano alla cina nazionale forse perchè è lei la leader dell'alleanza , e forse è lei che deve vincere contro il giappone occupando il Manchuko per far scattare l'evento della resa del giappone. Se sconfiggi il giappone puoi uscire dall'alleanza e attaccare il resto della cina rivendicando le tue pretese....:sbav: PS: l'evento umiliazione del paese del sole crescente dovrebbe essere: (event 3823) se vuoi prova a farlo e vedi cosa succede...:contratto:
Innanzitutto ti ringrazio per la tua risposta,ma vedi il fatto è che se sono in guerra contro qualcuno non posso uscire dall'alleanza con la Cina Nazionalista,quindi devo prima di tutto chiudere i conti col Giappone,e qua devo sperare nell'evento"dell'umiliazione"perche ovviamente sia io che la Cina come flotta e aereonautica siamo a zero totale,ma poi resterebbe il problema della guerra col manchuko che non voglio annettere per non perdere i 21 PI,senza di essi tornerei ad avere solo i Pi pre-guerra col Giappone ciooè una trentina al max(quindi via pure una spazio per la ricerca)....Che situazione strana,sembra che i progammatori abbiano voluto di proposito mettere i bastoni tra le ruote ai comunisti cinesi.....