IO avevo compendium 0.8 l'ho aggiornato al 0.9 e poi al 0,92 ed ho notato questa cosa strana. Innazitutto appena lo apro mi scrive sempre compendium 0.9 e non 0.92 anche se in alto a destra è cambiato qualcosa (lettere stampatello diverse) Comunque quello che mi pare strano è che le tecnologie sulle dotrine aeree se faccio nuove scoperte mi danno un -40 per esempio. Consideriamo il logistical strike efficency parto con una base di +300 e poi se faccio scoperte lo abbasso. Fino ad ora nel mod 0.8 partivo ad esempio da +80 e poi con le scoperte miglioravo. qualcuno sa dirmi cosa è successo???
ora è stato "corretto" cè un bug nel gioco base che si può sistemare artigianalmente mettendo i valori al negatvo,il compendium grazie a questa cosa non soffre del mission efficiency bug qua è spiegato meglio che cosè: http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=5745
OK capito , quindi con la versione 0.9 in avanti del compendium risolve questo bug che piu' ricerchi e piu' peggiori la tua efficenza aerea. solo ancora una domanda. ma il bug è sul vanilla , doomsday od armageddon ?